Vai al contenuto

acquisto vespa demolita

anonimus
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
ok Gino, ma a questo punto, per prenderla, la visura serve cmq? o vado direttamente e faccio la scrittura privata autenticata?

La visura o l'estratto cronologico puoi pure farlo in seguito, se deciderai di reimmatricolarla. Per prenderla, l'importante è la scrittura privata.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La visura o l'estratto cronologico puoi pure farlo in seguito, se deciderai di reimmatricolarla. Per prenderla, l'importante è la scrittura privata.

Ciao, Gino

Però così non ho i dati tecnici della vespa, cilindrata esatta, modello, cavalli, ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però così non ho i dati tecnici della vespa, cilindrata esatta, modello, cavalli, ecc.....

... e a che cacchio ti servono per caricarla in macchina e portarla via??? :crazy:

poi, oh, tu puoi fare tutto quello che vuoi, visura, estratto, attendi che ti arrivi l'ispirazione divina ecc ecc, nel frattempo te la fregano o arriva la fine del mondo del 2012 :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quei dati li puoi prendere dalla scheda tecnica omologativa che puoi scaricarti qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane siamo andati al comune con il facsimile copiato dal post REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DI ORIGINE SCONOSCIUTA, e l'addetta del comune non ci ha autenticato la firma, perchè dice che per queste cose l'unica soluzione è il notaio....

ho contattato anche un'agenzia di pratiche auto che conosco e mi hanno confermato la cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

che e l'unico caso nn vuol dire che nn puo autenticarti la firma se lei e insicura puo chiedere alla dirigente che dovrebbe sapere le leggi cmq nn capisco tutta questa titubanza a fare un autentica mha.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
stamane siamo andati al comune con il facsimile copiato dal post REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DI ORIGINE SCONOSCIUTA, e l'addetta del comune non ci ha autenticato la firma, perchè dice che per queste cose l'unica soluzione è il notaio....

ho contattato anche un'agenzia di pratiche auto che conosco e mi hanno confermato la cosa....

Sei libero di andare dove ti pare a farti autenticare la firma, però, se in tutto il resto d'Italia la autenticano in comune e presso gli sportelli STA pubblici e privati, un motivo ci sarà!

Non è competenza dell'impiegato sindacare su quanto scritto sulla scrittura privata, il suo unico incarico è quello di autenticare la firma a norma di legge!

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/10976-ottime-notizie-per-le-autentiche-di-firma.html

Se proprio vogliono qualcosa di più "ufficiale" potete utilizzare il modello NP-2B del PRA.

Comunque, al posto tuo, mi rivolgerei ad un altro comune o ad un altro STA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti