auro Inviato 3 marzo 2011 - 12:10 Share Inviato 3 marzo 2011 - 12:10 ciao giovani vespisti! sono lontano da casa e non posso controllare, ma dovrei inviare l'ordine per alcuni pezzi... tra cui un cavalletto per la mia vb1t... mi sapreste dire se é questo: oppure quello con attacchi tipo gs? grassie infinite! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 4 marzo 2011 - 07:34 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 07:34 nessuno? mi incupisco di brutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 4 marzo 2011 - 08:41 Share Inviato 4 marzo 2011 - 08:41 Ciao Auro, da quello che ho visto in giro direi che il cavalletto giusto è il primo, in allegato ti metto l'immagine che ho scaricato dal catalogo ricambi per la vb1.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 4 marzo 2011 - 13:10 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:10 architect - la mia vb1 ti ringrazia mi sorprende il fatto che nello schema ci sia solo una molla... tant'é 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 4 marzo 2011 - 14:23 Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:23 Il fatto che nel disegno ci sia una sola molla secondo me non vuol dire che ce ne vada una sola potrebbero semplicemente aver omesso di disegnarla anche perchè il sistema è uguale alla mia vn1 e con una molla sola dubito che il cavalletto stia su. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 4 marzo 2011 - 22:45 Share Inviato 4 marzo 2011 - 22:45 ... potrebbero semplicemente aver omesso di disegnarla ... A quei tempi le tavole esplosi le disegnavano a mano, in assonometria. Chi ha provato il tecnigrafo sa quale è la differenza tra 1 e due molle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 11 giugno 2012 - 14:29 Autore Share Inviato 11 giugno 2012 - 14:29 riporto in vita questo thread per una domanda legata a questi cavalletti, che nella mia esperienza con la vb1 finiscono per storcersi facilmente (ne ho 2 piegati così, lato destro/motore) esistono cavalletti compatibili, ma più resistenti? con questo dopo un centinaio di spedivellate mi ritrovo con la vb1 pendente come la torre pisana, ecco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts