Vai al contenuto


Non convince (trasformazione Bajaj)


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Amen fratello

 

 

Intanto il nasello non e' di una sprint veloce ma di VNA/VNB/VBA/VBB e cosa molto piu preoccupante e' il pedale del freno, sulle large originali il per del freno e' passante ed ancorato ed entrambi i lati del tunnel. Quello e' saldato da una sola parte.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che, secondo me, la foto è di un Vespa SV originale (con tanto di targhetta FMI agganciata al foro per il clacson).

 

Le altre foto invece sono della reale trasformazione effettuata sulla Bajaj, con risultato finale..........?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che, secondo me, la foto è di un Vespa SV originale (con tanto di targhetta FMI agganciata al foro per il clacson).

 

Le altre foto invece sono della reale trasformazione effettuata sulla Bajaj, con risultato finale..........?

 

Quoto. :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...