Vai al contenuto

La 500 D....fine dei sogni

duecentorally
 Share

Recommended Posts

Beh, ammetto di avere avuto una certa difficoltà a guardare stò filmato fino alla fine.

Purtroppo di coglionaggine non si muore (quasi) mai...

Mi fa solo piacere pensare che, se ancora campano stì 2, si saranno consumate le palle a furia di darsi cazzotti sopra, viste le quotazioni di queste auto oggi.....:azz::azz:

:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ammetto di avere avuto una certa difficoltà a guardare stò filmato fino alla fine.

Purtroppo di coglionaggine non si muore (quasi) mai...

Mi fa solo piacere pensare che, se ancora campano stì 2, si saranno consumate le palle a furia di darsi cazzotti sopra, viste le quotazioni di queste auto oggi.....:azz::azz:

:orrore:

A giudicare da quello che hanno scritto mi sa di si, anche se non lo dicono le palle se le sono bastonate :Lol_5:

Filmino SuperOtto, girato nel Luglio 1982.

Nel 1982 una Fiat 500 D aveva la stessa considerazione e lo stesso valore che hanno oggi una Panda 30, una Fiat Uno 45 o una 127 terza serie.

Prima di scrivere scemenze, pensateci ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...una ventina di anni fa ho visto fare cose a delle vespe (special,et3, rally, etc...) che in confronto quanto fatto alla 500 non è nulla....io stesso con una Px125 andavo a fare motocross con salti di circa 2 mt.

Ma erano altri tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che hanno scritto mi sa di si, anche se non lo dicono le palle se le sono bastonate :Lol_5:

Forse, ma io stè cose non mi è passato dalla mente di farle mai....

sarà che ho avuto sempre un sacro rispetto per le auto e per le moto....

...nel 1982, io ci giravo, in 500...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo discuto, io pure qualche anno più tardi avevo la mia 126 e me l'ha fermata solo un incidente, altimenti mi avrebbe portato per molti anni ancora, ma non puoi negare che nell'82 la 500 magari con qualche lavoretto da fare, non riuscivi a venderla tanto facilmente, quindi sicuramente quei pirla avevano intenzione di rottamarla di li a breve e ci si sono divertiti.

E' come se oggi facessimo lo stesso con una panda prima serie che nessuno vuole più, non è giusto lo stesso perchè comunque sono giochi pericolosi, ma è una macchina che attualmente non vale niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mai riuscito a maltrattare un mezzo, non sò come mai, ma ci vedo sempre un anima sotto la lamiera, dentro quel motore..insomma mi sentirei come se facessi del male al prossimo!! che sia una 550d o una 126!

Link al commento
Condividi su altri siti