teohc88 Inviato 3 marzo 2011 - 17:44 Share Inviato 3 marzo 2011 - 17:44 Ho trovato una assicurazione che se il proprietario del mezzo è associato ad un Club federato ASI rivolto ai motocicli applica uno sconto del 60%. Se mi associo ad un comune vespa club affiliato al vespa club italia questo è un club federato asi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 4 marzo 2011 - 10:32 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 10:32 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 marzo 2011 - 10:35 Share Inviato 4 marzo 2011 - 10:35 Dipende da cosa richiede l'assicurazione stessa. Senz'altro, visto che non è la prima compagnia ad avvantaggiare i proprietari di veicoli storici in questo modo, vorranno la tessera, in corso di validità ovviamente, di auto o moto club davvero esistenti, vedi vespa club, auto/moto club affiliati ASI o FMI ecc ecc ecc. Fatti na telefonata e chiedi conferme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 marzo 2011 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:54 Ho trovato una assicurazione che se il proprietario del mezzo è associato ad un Club federato ASI rivolto ai motocicli applica uno sconto del 60%.Se mi associo ad un comune vespa club affiliato al vespa club italia questo è un club federato asi? Se cita espressamente solo l'ASI, vorrà che si sia soci di un club ASI, ed i Vespa club difficilmente sono associati all'ASI. Comunque, informati per avere maggiori particolari. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 4 marzo 2011 - 18:31 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 18:31 ... è più facile fare un mutuo che non assicurare una Vespa!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts