Vai al contenuto

Assicurazione

teohc88
 Share

Recommended Posts

Ho trovato una assicurazione che se il proprietario del mezzo è associato ad un Club federato ASI rivolto ai motocicli applica uno sconto del 60%.

Se mi associo ad un comune vespa club affiliato al vespa club italia questo è un club federato asi?

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa richiede l'assicurazione stessa.

Senz'altro, visto che non è la prima compagnia ad avvantaggiare i proprietari di veicoli storici in questo modo, vorranno la tessera, in corso di validità ovviamente, di auto o moto club davvero esistenti, vedi vespa club, auto/moto club affiliati ASI o FMI ecc ecc ecc. Fatti na telefonata e chiedi conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho trovato una assicurazione che se il proprietario del mezzo è associato ad un Club federato ASI rivolto ai motocicli applica uno sconto del 60%.

Se mi associo ad un comune vespa club affiliato al vespa club italia questo è un club federato asi?

:crazy:

Se cita espressamente solo l'ASI, vorrà che si sia soci di un club ASI, ed i Vespa club difficilmente sono associati all'ASI. Comunque, informati per avere maggiori particolari.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti