lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 16:06 Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:06 premetto che me ne intendo poco, ma quelle non sono le sue originali? no, non lo sono. per il rubinetto dellaGL mettilo in posizione verticale, togli la guarnizione e sfila il tubo-miscela dal carburatore e vedrai che esce quel cofano motore con le feritoie rovinate lo devi recuperare perchè è introvabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 16:09 Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:09 intendevo farla da zero! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 marzo 2011 - 16:10 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:10 guarda che non perde valore (o ne perde pochissimo) se è ritargata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 16:18 Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:18 guarda che non perde valore (o ne perde pochissimo) se è ritargata... vero! la targa vecchia è solo più bella, ma ormai le ritargate sono tantissime! (Afry, bello l'avatar nuovo:ok:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 marzo 2011 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:21 vero! la targa vecchia è solo più bella, ma ormai le ritargate sono tantissime! per me non ha valore vecchia o nuova... (se vecchia meglio) se nuova, amen. chi se ne frega. la vespa ce l'ho. non mi fa ne caldo ne freddo la differenza. (Afry, bello l'avatar nuovo) grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 4 marzo 2011 - 16:45 Share Inviato 4 marzo 2011 - 16:45 per me non ha valore vecchia o nuova... (se vecchia meglio) se nuova, amen. chi se ne frega. la vespa ce l'ho. non mi fa ne caldo ne freddo la differenza. grazie!! infatti mentre guidi mica la vedi la targa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin Inviato 5 marzo 2011 - 10:29 Autore Share Inviato 5 marzo 2011 - 10:29 beh era una domanda immaginavo che fosse illegale e tanto meno l avrei fatto era solo una curiosità, quindi non avendo fisicamente la targa quando andrò a immatricolarla di nuovo avro una targa necessariamente nuova anche se conosco il numero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin Inviato 5 marzo 2011 - 10:35 Autore Share Inviato 5 marzo 2011 - 10:35 altro problema: qui da me un carrozziere che "conosco",anche se a questo punto non so nemmeno se definirlo conoscente, mi ha chiesto 1000 euro per riverniciare la primavera, va bene che è un po da lattonare e contando che verrà sabbiata totalmente, a me sembra un po tantino!!! non trovate???? se qualcuno ha un carrozziere di fiducia che fa prezzi modici e lavori ottimi mi scriva pure! avrei voluto metterla in strada quest'estate ma questo imprevisto non me lo permetterà se devo cercarmi un altro carrozziere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts