Vespadacorsa Inviato 4 marzo 2011 - 08:39 Share Inviato 4 marzo 2011 - 08:39 Buongiorno a tutti, volevo solo un'informazione, io sono un veterano di motori smallframe, ne avrò aperti e richiusi decine, un amico mi ha chiesto di revisionare il motore della sua VNB1, la mia domandfa è: Servono estrattori o attezzi particolari per sostituire frizione, cuscinetti, paraoli, puntine ecc... o con le solite attrezzature si può fare il lavoro? Non vorrei trovarmi con il motore mezzo aperto e bloccarmi... o cercare di smontare qualcosa con l'attrezzo sbagliato. Ringrazio in anticipo tutti coloro che possono dare una risposta alla mia domanda Grazie VESPADACORSA :mah::mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 5 marzo 2011 - 09:59 Share Inviato 5 marzo 2011 - 09:59 Se ti fai un giro in questo forum, vedrai che già altri amici hanno aperto quel tipo di motore così potrai capire che tipo di atrezzi speciali hanno utilizzato, comunque sono diversi dalle small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 marzo 2011 - 12:11 Share Inviato 5 marzo 2011 - 12:11 a parte l'estrattore che usi benissimo anche sulla small, per il cuscinetto di banco lato volano (se rimane sull'albero), serve la chiave a castello per il dado frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 marzo 2011 - 20:40 Share Inviato 5 marzo 2011 - 20:40 Si per il dado frizione serve la chiave a castello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.