luchinorompino Inviato 4 marzo 2011 - 11:54 Share Inviato 4 marzo 2011 - 11:54 OLA' REGA' CHI VIENE ALLA MOSTRA SCAMBIO ALLA FIERA DI ROMA DAL 10 AL 13 MARZO? :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 4 marzo 2011 - 14:28 Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:28 16 euro l'ingresso nemmeno morto! altrimenti un pensierino ce lo facevo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 4 marzo 2011 - 14:46 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:46 bè perdonami, ma preferisco 16€ per questo che è veramente figo.....piuttosto che 25€ per quella cag..a del motorshow di bologna:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 marzo 2011 - 15:11 Share Inviato 4 marzo 2011 - 15:11 io in preventivo prima questo http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/37780-settima-edizione-di-due-ruote-vaticano.html poi, con lo sconto di 4 neuri, alla faccia di quel tirchione di senzabenza, vorrei andare al motordays ancora non mi sono organizzato, ma è sicuro che se piove non mi vedete :PP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 4 marzo 2011 - 15:27 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 15:27 eh no però........ da un motociclista...oltretutto vespista...non si può sentire che se piove non vieni!!!!! io con la mia mitica MUCCA (bmw r1150r) ci son andato pure sulla neve!!!!! .......e sicuramente anche con la GTR ci andrei mi sa che alla benedizione ci vengo pure io........carico il figliolo e veniamo:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 marzo 2011 - 10:50 Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:50 eh no però........ da un motociclista...oltretutto vespista...non si può sentire che se piove non vieni!!!!! io con la mia mitica MUCCA (bmw r1150r) ci son andato pure sulla neve!!!!! .......e sicuramente anche con la GTR ci andrei mi sa che alla benedizione ci vengo pure io........carico il figliolo e veniamo:applauso: non mi chiamare motococlista e/o vespista, sennò quelli veri si offendono :PPP io odio bagnarmi, quando posso evito, se il tempo regge come oggi ci sarò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 marzo 2011 - 14:42 Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:42 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 marzo 2011 - 14:46 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:46 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP io infatti ce vado di sabato mattina........che è solo nuvoloso le riduzioni le ho rimediate pure io:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 marzo 2011 - 15:03 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:03 io sabato non posso ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 marzo 2011 - 15:17 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:17 io sabato non posso ... io vado sabato, visto che un mio collega di milano si ferma per il weekend. tanto alla fiera devo giusto recuperare uno sterzo della 125 gt o gl 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 marzo 2011 - 15:29 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:29 tanto alla fiera devo giusto recuperare uno sterzo della 125 gt o gl mica caccole dovrei recuperarne uno anche io, ma tanto ho tutto il tempo che voglio, magari poi fammi sapere se lo trovi ed il prezzo, così vedo di che morte devo morire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 8 marzo 2011 - 15:32 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:32 Presente Domenica!!!! ingresso gratuito per operatori scaricabile dal sito www.motobusiness.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 marzo 2011 - 16:51 Share Inviato 8 marzo 2011 - 16:51 Presente Domenica!!!! ingresso gratuito per operatori scaricabile dal sito www.motobusiness.it beato a te ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 10 marzo 2011 - 00:05 Share Inviato 10 marzo 2011 - 00:05 ci sarà una sopresa proprio nuovanuova Motodays 2011: Vespa PX e le serie speciali - Motociclismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 10 marzo 2011 - 01:44 Share Inviato 10 marzo 2011 - 01:44 Dove li rimediate sti buoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 10 marzo 2011 - 08:38 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 08:38 Dove li rimediate sti buoni? devi andare sul sito che ha indicato il ns amico. io mi son registrato e mi è arrivato l'accredito del biglietto. logicamente io lavoro nel settore.......delle quattro ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 10 marzo 2011 - 11:13 Share Inviato 10 marzo 2011 - 11:13 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP ma non si possono cumulare tutti e tre i buoni cosi pago 4 euro? highlander vengo con te se si puo giu alla tre mari. che cicalone lo lanciano senza paracadute le frecce tricolore quando passano sopra al colosseo quel giorno...dicono porti fortuna :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 marzo 2011 - 12:07 Share Inviato 10 marzo 2011 - 12:07 ma non si possono cumulare tutti e tre i buoni cosi pago 4 euro? highlander vengo con te se si puo giu alla tre mari. che cicalone lo lanciano senza paracadute le frecce tricolore quando passano sopra al colosseo quel giorno...dicono porti fortuna :risata1::risata1: sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 10 marzo 2011 - 13:32 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 13:32 sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo regà andate sul sito motobussines vi inventate una società a vi fanno l'accredito :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 10 marzo 2011 - 18:22 Share Inviato 10 marzo 2011 - 18:22 sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo certo che vengo ! ...organizziamoci pure .. però ti chiedo solo una cosa: dimmi cosa e come devo fare dall'iscrizione in poi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 10 marzo 2011 - 18:36 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 18:36 certo che vengo ! ...organizziamoci pure .. però ti chiedo solo una cosa: dimmi cosa e come devo fare dall'iscrizione in poi grazie nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 10 marzo 2011 - 19:03 Share Inviato 10 marzo 2011 - 19:03 nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: A me è arrivata una semplicissima mail di conferma col link di attivazione e basta:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 marzo 2011 - 13:53 Share Inviato 11 marzo 2011 - 13:53 nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: parlava della 3Mari p.s. per Domenica da acqua a catinelle, io passo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 11 marzo 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 11 marzo 2011 - 13:56 parlava della 3Mari p.s. per Domenica da acqua a catinelle, io passo ... io vado domattina, anche perchè anche il pomeriggio potrebbe piovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 marzo 2011 - 14:12 Share Inviato 11 marzo 2011 - 14:12 io vado domattina, anche perchè anche il pomeriggio potrebbe piovere purtroppo ho un impegno inderogabile, sennò domattina un caffè con te alla Fiera lo avrei preso volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts