Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:11 Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:11 Penso che bastera' leggere le didascalie,in basso,sulle foto.Qualsiasi dubbio siamo qua,buon lavoro.:ciao: Aggiungo che se mi e' sfuggita qualcosa,oppure avete metodi migliori da suggerire,sono qui a modificare.Grazie 1) Smontaggio volano,bloccandolo dal lato frizione,con l'accrocco autocostruito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:23 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:23 2) Smontaggio gruppo termico e pistone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:29 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:29 (modificato) <font color="#b22222"><strong>3) Smontaggio frizione....continua </strong></font> Modificato 23 maggio 2012 - 18:14 da Calabrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:31 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:31 ....ancora frizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:34 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:34 4) Bulloni carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:38 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:38 5) Apertura carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:39 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:39 6) Alberino a mezzaluna messa in moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:49 7) Recupero dei 21 rullini del primario o albero di natale. Leggendo,qui su VR,ho visto che c'e' stato un utente del quale non ricordo il nome,che...furbescamente li teneva assieme con una fascetta :applauso:Io li recupero usando una calamitissima...espiantata da un vecchio HD esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 12:51 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:51 Sfilaggio albero motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:24 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:24 9) Smontaggio albero secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:28 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:28 10) Smontaggio albero primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:31 12) Togliere i ribattini....continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:34 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:34 ....ribattini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:37 13) Rimontaggio parastrappi...continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:40 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:40 ...parastrappi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:45 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:45 14) Revisione secondario e crocera....continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:47 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:47 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:51 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:51 15) Revisione frizione...continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 13:53 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:53 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 14:00 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:00 16) Smontaggio paraolio e cuscinetto lato frizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 14:07 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:07 17) Smontaggio paraolio e gabbia a rulli lato volano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 14:10 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:10 18) Smontaggio paraolio e cuscinetto del mozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 14:13 19) Smontaggio alberino freno posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 marzo 2011 - 10:29 Share Inviato 6 marzo 2011 - 10:29 7) Recupero dei 21 rullini del primario o albero di natale. Leggendo,qui su VR,ho visto che c'e' stato un utente del quale non ricordo il nome,che...furbescamente li teneva assieme con una fascetta :applauso:Io li recupero usando una calamitissima...espiantata da un vecchio HD esterno. Se può servire, io uso un elastico, di quelli gialli, lo annodo all'alberino e ci tengo i rullini. Al rimontaggio quando i rullini sono per più di metà nella sede spingo l'asse e tiro l'elastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 aprile 2011 - 21:28 Share Inviato 15 aprile 2011 - 21:28 Zio complimenti per l'ottima guida che hai creato, guardando le foto mi viene solo un piccolo dubbio: confrontando una tua foto relativa all'ingranaggetto della messa in moto e confrontandola con una foto del mio 200 sembra che l'ingranaggio sia messo in maniera contraria nelle due foto, sembra stare al contrario rispetto a come sta nella foto del mio motore, è solo un impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts