Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 Penso che bastera' leggere le didascalie,in basso,sulle foto.Qualsiasi dubbio siamo qua,buon lavoro.:ciao: Aggiungo che se mi e' sfuggita qualcosa,oppure avete metodi migliori da suggerire,sono qui a modificare.Grazie 1) Smontaggio volano,bloccandolo dal lato frizione,con l'accrocco autocostruito.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 (modificato) <font color="#b22222"><strong>3) Smontaggio frizione....continua </strong></font> Modificato Maggio 23, 2012 da Calabrone
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 7) Recupero dei 21 rullini del primario o albero di natale. Leggendo,qui su VR,ho visto che c'e' stato un utente del quale non ricordo il nome,che...furbescamente li teneva assieme con una fascetta :applauso:Io li recupero usando una calamitissima...espiantata da un vecchio HD esterno.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 14) Revisione secondario e crocera....continua.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 16) Smontaggio paraolio e cuscinetto lato frizione.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 17) Smontaggio paraolio e gabbia a rulli lato volano.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 18) Smontaggio paraolio e cuscinetto del mozzo.
Calabrone Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 19) Smontaggio alberino freno posteriore.
Alext5 Inviato Marzo 6, 2011 Inviato Marzo 6, 2011 7) Recupero dei 21 rullini del primario o albero di natale. Leggendo,qui su VR,ho visto che c'e' stato un utente del quale non ricordo il nome,che...furbescamente li teneva assieme con una fascetta :applauso:Io li recupero usando una calamitissima...espiantata da un vecchio HD esterno. Se può servire, io uso un elastico, di quelli gialli, lo annodo all'alberino e ci tengo i rullini. Al rimontaggio quando i rullini sono per più di metà nella sede spingo l'asse e tiro l'elastico.
lospecial Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Zio complimenti per l'ottima guida che hai creato, guardando le foto mi viene solo un piccolo dubbio: confrontando una tua foto relativa all'ingranaggetto della messa in moto e confrontandola con una foto del mio 200 sembra che l'ingranaggio sia messo in maniera contraria nelle due foto, sembra stare al contrario rispetto a come sta nella foto del mio motore, è solo un impressione?
Recommended Posts