Vai al contenuto

Peg Perego nuova

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:ciao: dai DeX tu che hai lanciato la prima pietra lancia anche una cifra ;-) vediamo chi ci va più vicino

Io dico 361 :Lol_5: cifra assolutamente oltre il mio pudore, ma se proprio quella cifra la dovessi spendere per forza, prenderei la coppia che vende Franco nel mercatino e risparmierei pure i soldi della spedizione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hahahahaha non intendevo offenderti......:oops:

Non fà niente :ok:. Tanto non finanzano le mie tasche :risata: .

Dite che mo che arriva un 177 lo monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

360 eur

:applauso: Per prima cosa complimenti a te che ti sei avvicinato di più al prezzo finale,poi un ringraziamento a tutti i partecipanti a questo sondaggio :ok: e visto che l'ho organizzato io ti offro come vincitore PIZZA e BIRRA durante il raduno VR 2011 a NORCIA :mavieni:

prendano nota i moderatori :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cavoli quando si tratta di azzeccare i numeri del superenalotto non ci pesco mai mentre adesso avrei vinto pizza e birra. Grazie PANZ per l'offerta se ci si vede ci facciamo volentieri una birra ghiacciata però ognuna paga la sua, perchè non era previsto alcun premio per il contest.

Ciao.

Antonio.

P.S.: Certo che 361 eur è proprio tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli quando si tratta di azzeccare i numeri del superenalotto non ci pesco mai mentre adesso avrei vinto pizza e birra. Grazie PANZ per l'offerta se ci si vede ci facciamo volentieri una birra ghiacciata però ognuna paga la sua, perchè non era previsto alcun premio per il contest.

Ciao.

Antonio.

P.S.: Certo che 361 eur è proprio tanto...

:ciao: ti sgravio dal mangiare e bere birra gratis solo se mi dai l'indirizzo della tipa del tuo avatar :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ok:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa anch'io comprai questa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/6454-nuovo-arrivo-per-grandi-e-piccini.html

L'intento o meglio, la scusa con la moglie, fu che in previsione di un eventuale bebé sarebbe bello educarlo fin da subito alle priorità della vita :lol:.

Ora che la bimba è in arrivo però mi sono un pò ricreduto, perché mi scoccia non poco affidare alla sicura demolizione un gioiellino del genere... Soprattutto dopo aver visto come mio nipote di 2 anni tratta la nuova Peg Perego che gli abbiamo regalato a Natale...

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comunque io non ho comprato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che la bimba è in arrivo però mi sono un pò ricreduto, perché mi scoccia non poco affidare alla sicura demolizione un gioiellino del genere... Soprattutto dopo aver visto come mio nipote di 2 anni tratta la nuova Peg Perego che gli abbiamo regalato a Natale...

:quote::quote::quote: Effettivamente è sicuro che si rovinerà, io gli comprerei una barbie :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

MMmmmmmmmmmmmmmm:mah::mah::mah: asta conclusa il 9 marzo ed a tutt'oggi non c'è traccia del feedback per poter risalire all'acquirente! :roll:

Ho idea che la rivedremo presto in vendita!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti