ringov8 Inviato 4 marzo 2011 - 17:58 Share Inviato 4 marzo 2011 - 17:58 ciao a tutti,finalmente ho ultimato il restauro della mitica vespa 160 gs 1'serie:lol:però aimè cè un piccolo problemino...oggi vado per accenderla do alcune pedalate e niente non ne vuole sapere di partire:mogli:controllo e ricontrollo corrente ne fa...riscontro che la candela è asciutta sembra non arrivi benzina...poi capisco che esce dal collettore di scarico:testate:e questo è il mio problema del giorno!!!cosa potrebbe avere?un meccanico cosi parlando mi fa si è normale che esce perchè è miscela incombusta e fin qua ci può stare ma allora perchè la candela è ascitta?dovrebbe essere un po bagnata di solito..poi domanda stupida ma la faccio lostesso...ho provato per una curiosità a montare una candela passo lungo pianpianino ho spedalato per vedere se toccava e niente non tocca provo a spedalare per accenderla ma niente anche in questo caso però perlomeno la candela togliendola vedo che è bagnata quindi non è che magari in questi modelli montano una candela passo lungo?ma mi pare strano... che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 marzo 2011 - 18:05 Share Inviato 4 marzo 2011 - 18:05 Certo che deve essere passo lungo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 4 marzo 2011 - 20:09 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 20:09 an si passo lungo????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts