Vai al contenuto

uscita benzina dal collettore di scarico

ringov8
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,finalmente ho ultimato il restauro della mitica vespa 160 gs 1'serie:lol:però aimè cè un piccolo problemino...oggi vado per accenderla do alcune pedalate e niente non ne vuole sapere di partire:mogli:controllo e ricontrollo corrente ne fa...riscontro che la candela è asciutta sembra non arrivi benzina...poi capisco che esce dal collettore di scarico:testate:e questo è il mio problema del giorno!!!cosa potrebbe avere?un meccanico cosi parlando mi fa si è normale che esce perchè è miscela incombusta e fin qua ci può stare ma allora perchè la candela è ascitta?dovrebbe essere un po bagnata di solito..poi domanda stupida ma la faccio lostesso...ho provato per una curiosità a montare una candela passo lungo pianpianino ho spedalato per vedere se toccava e niente non tocca provo a spedalare per accenderla ma niente anche in questo caso però perlomeno la candela togliendola vedo che è bagnata quindi non è che magari in questi modelli montano una candela passo lungo?ma mi pare strano... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti