et3zanna Inviato 4 marzo 2011 - 21:05 Share Inviato 4 marzo 2011 - 21:05 Ciao a tutti!qualcuno sa quanto può pesare un blocco motore primavera?devo fare una spedizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 5 marzo 2011 - 08:00 Share Inviato 5 marzo 2011 - 08:00 completo? se è senza ruota e carburatore sarà sui 25 kg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2011 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2011 - 08:49 Vai tranquillo che rientra nei 30 kg previsti per i pacchi postali. Piuttosto, vedi di proteggerlo adeguatamente, altrimenti son dolori. Io, ho appena spedito un motore ed è arrivato sano e salvo. Sotto, ho messo della spugna ad alta densità tra due pezzi di cartone ed anche lateralmente. Inoltre con delle bottiglie di plastica semisgonfie, ho protetto le parti più a contatto con lo scatolo che conteneva il tutto. Inoltre, al motore ho legato dei fili elettrici che uscivano dallo scatolo per formare dei manici. In questo modo, faciliti la presa al corriere ed invece di buttarlo o di farlo rotolare, lo può agevolmente prendere dai manici. Da uno sguardo alla foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2011 - 08:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2011 - 08:50 P.s.: tutto il pacco, pesava 28,2 kg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 marzo 2011 - 08:59 Share Inviato 5 marzo 2011 - 08:59 Io ho spedito proprio ieri un blocco VBA completo ma senza marmitta e leva avviamento. Peso complessivo 32,5 Kg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2011 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2011 - 09:58 E come è possibile Pasquà? Quello della foto, è un blocco di T5. E' vero che gli manca il tamburo, il copriventola e la cuffia del cilindro, ma dovrebbe pesare più o meno uguale. Mi sa tanto che la bilancia con la quale hanno pesato il tuo, dev'essere sballata, oppure era in una cassa di legno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3zanna Inviato 5 marzo 2011 - 17:13 Autore Share Inviato 5 marzo 2011 - 17:13 ho riempito lo scatolone con polistirolo e pluribol!un giro di nylon fuori e un bel po di nastro!in tutto 22kg senza cilondro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 5 marzo 2011 - 20:23 Share Inviato 5 marzo 2011 - 20:23 io quando spedisco motori gli faccio la doppia scatola (come le scatole cinesi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 18 marzo 2011 - 14:51 Share Inviato 18 marzo 2011 - 14:51 l'altro giorno ho spostato un motore di una primavera, ho pensato di pesarlo per curiosità, poi me sono scordato, quindi è circa 28kg? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 marzo 2011 - 15:00 Share Inviato 18 marzo 2011 - 15:00 io ho avuto parecchi problemi a ricevere un motore di PX. il tipo che lo ha spedito ha dovuto togliere il GT. al primo tentativo gli hanno rifiutato il pacco (senza marmitta e ruota) ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 marzo 2011 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2011 - 15:46 Io ho spedito diversi motori di PX. E' vero che se è completo, imballato, supera il peso massimo consentito, però, basta togliere qualcosa ed il gioco è fatto. Per esempio, il tamburo, o la marmitta, o appunto il GT. Comunque, non è necessario andare in posta per sapere quanto pesa un pacco, basta pesarlo a casa, no? Non avete una bilancia pesapersone? Comunque, c'è sempre il paccocelere maxi, con il quale si va tranquilli. Certo, il prezzo è diverso. Mi pare che sia all'incirca il doppio del paccocelere3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 marzo 2011 - 16:35 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:35 Io ho spedito diversi motori di PX.E' vero che se è completo, imballato, supera il peso massimo consentito, però, basta togliere qualcosa ed il gioco è fatto. Per esempio, il tamburo, o la marmitta, o appunto il GT. Comunque, non è necessario andare in posta per sapere quanto pesa un pacco, basta pesarlo a casa, no? Non avete una bilancia pesapersone? Comunque, c'è sempre il paccocelere maxi, con il quale si va tranquilli. Certo, il prezzo è diverso. Mi pare che sia all'incirca il doppio del paccocelere3. No 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 marzo 2011 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2011 - 18:21 No Ecco una buona occasione per acquistarla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts