Vai al contenuto

indeciso su che pezzi montare "special"

special94
 Share

Recommended Posts

buona sera... visto che pochi giorni fa è stato il mio compleanno ho ricevuto dei soldi... allrora io ora sulla mia vespa monto un 102 polini 19/19 e polini panana vuota... avevo pensato di comprare albero mazzucchelli anticipato e campana 24/72 denti dritti. cosa ne dite?? come andrà?? dove abito io sono tutte salite ma anche non sono un tipo dolce ne in curve ne in rettilinei e ne nel paese... attendo vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

buona sera... visto che pochi giorni fa è stato il mio compleanno ho ricevuto dei soldi... allrora io ora sulla mia vespa monto un 102 polini 19/19 e polini panana vuota... avevo pensato di comprare albero mazzucchelli anticipato e campana 24/72 denti dritti. cosa ne dite?? come andrà?? dove abito io sono tutte salite ma anche non sono un tipo dolce ne in curve ne in rettilinei e ne nel paese... attendo vostri consigli

Sannicandro Garganico...sarai mica uno "Iannone"? ;-)

la tua configurazione è un classico vespistico - motore ben equilibrato e di durata infinita

attento che l'albero che comprerai sia quello adatto per la tua accensione (se è a puntine, compra un albero a cono 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera... sto vedendo con i pezzi e siccome questa sera ho grippato secondo voi se metto il 102 polini o dr che campana devo mettere?? sempre a denti dritti. e se metto un 130cc polini o dr oltre a l'albero motore cosa devo mettere?? rispondete subito è urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera... sto vedendo con i pezzi e siccome questa sera ho grippato secondo voi se metto il 102 polini o dr che campana devo mettere?? sempre a denti dritti. e se metto un 130cc polini o dr oltre a l'albero motore cosa devo mettere?? rispondete subito è urgente

ma scusa ti han già risposto?! e poi l'hai già detta tu la campana giusta..dai su, un pò di impegno..

Devi cambiare:

Cuffia per corsalunga

Albero motore corsa 51

Gt 130cc

Rapporti 27/96 oppure 24/61 DE

Cambiare collettore alla marmitta con uno per corsalunga

Credo che non manchi altro..

ehm...27/69

crescendo capirai che il 69 è molto importante...:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera... questa mattina sono andato a parlare con un tizio che mi vuole vendere 130 DR cuffia apposita albero motore corsa 51 e campana a 150 euro... voi che ne dite?? un altra domanda lui ha detto che la campana è da 22 va bene con questi pezzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera... questa mattina sono andato a parlare con un tizio che mi vuole vendere 130 DR cuffia apposita albero motore corsa 51 e campana a 150 euro... voi che ne dite?? un altra domanda lui ha detto che la campana è da 22 va bene con questi pezzi??

PREZZO COMPONENTI NUOVI:

130 DR - 90 EURO

ALBERO MOTORE - 75 EURO

CAMPANA 27/69 - 45 EURO

CUFFIA ALTA - 12 EURO

la campana da 22/63 va bene se vuoi una vespa da 85 all'ora con cui partire in 3* marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nuovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

PREZZO COMPONENTI NUOVI:

130 DR - 90 EURO

ALBERO MOTORE - 75 EURO

CAMPANA 27/69 - 45 EURO

CUFFIA ALTA - 12 EURO

150 euro sono troppi per motore albeero motore campana e cuffia???

Mi pare che hai in mano tutti i dati per capirlo da te ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che hai in mano tutti i dati per capirlo da te ;-)

appunto....

150 euro sono troppi per motore albeero motore campana e cuffia???

....perchè hai la fastidiosa abitudine di chiedere le cose due volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

....perchè hai la fastidiosa abitudine di chiedere le cose due volte?

Forse è abituato con i Teletubbies :mrgreen:

(oh, non te la prendere eh, si sta scherzando :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti