special94 Inviato 5 marzo 2011 - 15:20 Share Inviato 5 marzo 2011 - 15:20 buona sera... per caso ce qualcuno che conosce il vespa club san severo e che frequenta i raduni di vespa club san severo?? perchè quest'anno abbiamo deciso io e dei amici di voler partecipare ad un raduno, e siccome abbiamo solo 16-17 anni non conosciamo gente con la nostra stessa passione, e volevo anche conoscere qualcuno della stessa nostra passione che magari ci incontrassimo al raduno... io sono di san nicandro garganico se sapete anche il giro che fanno al raduno, perchè come scritto sopra che sono ancora minorenne papà non fi fa andare chissà dove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 5 marzo 2011 - 15:41 Share Inviato 5 marzo 2011 - 15:41 posso solo dirti che il 4/9/11, ci sara' un raduno a Manfredonia. Penso che sia un po lontano da te, vero?, vista la tua giovane eta', e Papa' permettendo, ora non saprei se ti potrebbe interessare. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 5 marzo 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 5 marzo 2011 - 16:37 ma poi si gira dentro manfredonia o si fa qualche giro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 marzo 2011 - 16:44 Share Inviato 5 marzo 2011 - 16:44 Perchè l'11 settembre non c'è a Canosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 6 marzo 2011 - 11:56 Share Inviato 6 marzo 2011 - 11:56 Per special 94; di solito si gira prima a Manfredonia, ma tante volte ti portano nei dintorni del paese che organizza, bisognerebbe sentire qualcuno di Manfredonia. Penso che un itinerario, lo abbiano gia' stilato. Per Pasqualo; si Pasqualo, il giorno 11/09/11, c'e' raduno a Canaus(Canosa), ma io ho consigliato all'amico, Manfredonia, perche' piu' vicino per lui. E poi e' pubblicita' occulta, scherzo al momento opportuno, faro' sapere tutti i particolari. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 6 marzo 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 6 marzo 2011 - 12:13 raga se c'è qualche raduno più vicino al mio paese mi informate per favore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts