Vai al contenuto

info raduni e vespa club

special94
 Share

Recommended Posts

buona sera... per caso ce qualcuno che conosce il vespa club san severo e che frequenta i raduni di vespa club san severo?? perchè quest'anno abbiamo deciso io e dei amici di voler partecipare ad un raduno, e siccome abbiamo solo 16-17 anni non conosciamo gente con la nostra stessa passione, e volevo anche conoscere qualcuno della stessa nostra passione che magari ci incontrassimo al raduno... io sono di san nicandro garganico se sapete anche il giro che fanno al raduno, perchè come scritto sopra che sono ancora minorenne papà non fi fa andare chissà dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Per special 94;

di solito si gira prima a Manfredonia, ma tante volte ti portano nei dintorni del paese che organizza, bisognerebbe sentire qualcuno di Manfredonia.

Penso che un itinerario, lo abbiano gia' stilato.

Per Pasqualo;

si Pasqualo, il giorno 11/09/11, c'e' raduno a Canaus(Canosa), ma io ho consigliato all'amico, Manfredonia, perche' piu' vicino per lui.

E poi e' pubblicita' occulta, scherzo al momento opportuno, faro' sapere tutti i particolari.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti