nicotronico Inviato 7 marzo 2011 - 18:43 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:43 ...voleva soltanto dirti occhi sempre aperti e taaaaaaaanta attenzione quando si è su due ruote Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 7 marzo 2011 - 18:43 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:43 è un modo di dire che si usava noi al bar! quando uno laccontava qualcosa di simile (non riuscendo a controllarlo (confondevo il freno con la frizione perchè pensavo di avere in mano la special) sono finito nel fosso!!! io ho sbattuto con il mento) noi gli si diceva ma che ti droghi?!!!!! ma non nel senso offensivo, non mi permetterei mai, appunto per quello ti ho precisato visto che non ti sei fatto nulla, se ti fossi fatto male non te lo avrei scritto! se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa:ok: cosa vorresti dire con questa frase? sul serio, non sono riuscito a capirla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 marzo 2011 - 19:16 MODERATOR Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:16 no, non mi sono sentito offeso... qua su vr si scherza, e l'ho capito appena ho letto la frase che scherzavi. comunque rispondendo a tutti, ho pensato e sono giunto a questa conclusione: come minchia ho fatto??? sono veramente uno scemo a finire nel fosso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 marzo 2011 - 19:28 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:28 non pensarci più ,fai tesoro di quello che ti è successo e occhio per la prossima volta, adesso vai al bar e fatti una birra ,ALT quanti anni hai? sè meno di 18 una coca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 marzo 2011 - 19:35 MODERATOR Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:35 ALT quanti anni hai? sè meno di 18 una coca non mi piace la birra! (ho 14 anni quindi anche se mi piacesse la birra dovrei bere lo stesso la coca) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 marzo 2011 - 14:53 MODERATOR Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:53 ho sistemato lo scooter. la spesa è stata sui 60/65 euro 30 di carrozzeria (lucidatura completa, sistemazione crepa e verniciatura SOLO la parte crepata) 15/20 euro del retroscudo USATO (nuovo costa 70 euro) 15 euro dello specchietto nuovo piaggio che però deve ancora arrivare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts