michele loseto Inviato 6 marzo 2011 - 09:44 Share Inviato 6 marzo 2011 - 09:44 .......salve a tutti.....come de titolo cerco colleghi vespisti per uscite domenicali........anche per un caffe'.....vi prego:Ave_2:.......mi sono trasferito a Palermo da circa un mese e non ho avuto ancora l'occasione di fare un giro in vespa....anche per colpa delle condizioni metereologiche.......il fatto e' che a bari la vespa la usavo tutti i giorni per andare al lavoro....qui invece e' due mesi che giace in garage,la vado a trovare solo per metterla in moto di tanto in tanto.....il che mi dispiace tantissimo....mi limita molto anche il fatto di non conoscere bene la citta'(gia a Bari giravo con il navigatore:azz:......)figuriamoci a Palermo,e poi sono costretto a viaggiare in statale....possiedo una cosa 125:azz:.......insomma avete capito la mancanza delle due ruote mi sta facendo impazzire:orrore:.......vi lascio il mio recapito telefonico semmai qualcuno mi volesse contattare.....tredueottozerozero22418.....in attesa di un vostro contatto,anche sul forum,.....porgo distinti saluti....Michele..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 marzo 2011 - 18:09 Share Inviato 6 marzo 2011 - 18:09 Ciao Michele, hai lasciato Modugno per una calda Palermo??? Ma trasferito definitivamente con famiglia?? E il lavoro in concessionaria?? Ti faccio i miei migliori auguri. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 6 marzo 2011 - 23:48 Autore Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:48 ciao tommy.....che piacere rileggerti nei miei post.......ebbene si,mi sono trasferito definitivamente a palermo...sai com'e' mia moglie e' di qui.....dopo ben 4 anni sono riuscito a trovare lavoro.....ora mi occupo di installazioni di sicurezza sulle linee ferroviarie...certo non e' il mio lavoro...ma nella vita non si finisce mai di imparare.....ma non ti nego che un giorno vorrei ritornare a fare il mio di lavoro......spero che nelle mie capatine a bari possa nascere la possibilita di prendere un caffe insieme.....nel frattempo ti ricordo che e' stato un piacere poteri conoscere di persona......un sincero abbraccio michele..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts