fede__sere Inviato 6 marzo 2011 - 11:23 Share Inviato 6 marzo 2011 - 11:23 ciao a tutti l altro giorno volevo smontare il silenziatore della mia simonini DeF ma grazie al nervoso lo rovinata ora volevo chiedere,conviene prendere un tubo di alluminio dello stesso diametro e stessa lunghezza o prendere un silenziatore differente?? mi sarebbe piaciuto prenderne uno in fibra di carbonio dello scooter ma non ne esistono quelli veri:mrgreen: Sono anche in dubbio se prenderne uno in acciaio inox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 marzo 2011 - 19:23 Share Inviato 6 marzo 2011 - 19:23 Hai rovinato la parte esterna del silenziatore o gli attacchi dei rivetti o le sedi di ancoraggio sul corpo marmitta? Comunque basta che misuri il tubo e lo prendi uguale così puoi riutilizzare la mitraglia e il beccuccio di scarico risparmiando qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 7 marzo 2011 - 10:39 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:39 Hai rovinato la parte esterna del silenziatore o gli attacchi dei rivetti o le sedi di ancoraggio sul corpo marmitta?Comunque basta che misuri il tubo e lo prendi uguale così puoi riutilizzare la mitraglia e il beccuccio di scarico risparmiando qualcosa ho rovinato la parte esterna il tubo praticamente:mrgreen: la cosa che ancora non ho capito e come mai togliendo i rivetti non si riescono a togliere le sedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2011 - 10:55 Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:55 cosa intendi per "sedi" ? Le sedi di dove alloggiano i rivetti sono i fori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 marzo 2011 - 13:39 Share Inviato 7 marzo 2011 - 13:39 Hai rovinato la parte esterna del silenziatore o gli attacchi dei rivetti o le sedi di ancoraggio sul corpo marmitta?Comunque basta che misuri il tubo e lo prendi uguale così puoi riutilizzare la mitraglia e il beccuccio di scarico risparmiando qualcosa Mmm..si mi sono espresso un po da cavolo!! Allora.. per parte esterna intendo il tubo che in origine sulla simonini sembra carbonio (che ne so ti è caduto per terra e si è spaccato, hai fatto leva sulla marmitta per sfilarlo e l'hai rotto etc..etc..) Poi per sede intendo i fori che sono sul tubo esterno..magari hai trapanato i rivetti con una punta un po troppo grande e hai rovinato le sedi dato che sono abbastanza vicine alla fine del tubo e c'è rischio di sfondare Per sede sulla marmitta invece intendo la stessa cosa di prima solo con riferimento ai fori sulla marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 7 marzo 2011 - 19:33 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:33 Mmm..si mi sono espresso un po da cavolo!! Allora.. per parte esterna intendo il tubo che in origine sulla simonini sembra carbonio (che ne so ti è caduto per terra e si è spaccato, hai fatto leva sulla marmitta per sfilarlo e l'hai rotto etc..etc..) Poi per sede intendo i fori che sono sul tubo esterno..magari hai trapanato i rivetti con una punta un po troppo grande e hai rovinato le sedi dato che sono abbastanza vicine alla fine del tubo e c'è rischio di sfondare Per sede sulla marmitta invece intendo la stessa cosa di prima solo con riferimento ai fori sulla marmitta. mi son spiegato male allora x sedi intendevo i 2 pezzi circolari che tappano il tubo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts