Gabriele82 Inviato 16 novembre 2008 - 23:15 Share Inviato 16 novembre 2008 - 23:15 Quella poverina secondo me è la Baganedda... io sto ancora aspettando le misure zione..devo solo trovare il tempo di andare a cercare il sollevatore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 17 novembre 2008 - 00:16 Share Inviato 17 novembre 2008 - 00:16 Sì sì ho capito che il pistone i kili li alza, ma la tua prolunga in legno tiene altrettanto? E per il discorso morsa per ruota anteriore? Mi piace l'idea, soprattutto per vespa, della ruota posteriore a penzoloni, ma per il Morini la questione è diversa, e cmq metter la vespa o moto che sia in piedi su due ruote senza cavalletto perché presa anteriormente sulla morsa mi sembra di primaria importanza. Per questo cercavo di immaginami il Morini su una base di legno siffatta con una possibile morsa da ruota (si troverà?) fissata anteriormente. In ogni caso penso al sollevatore funzionalmente anche come secondo banco sul quale appoggiare oggetti o fare piccoli lavori... Grazie delle dritte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 17 novembre 2008 - 11:27 Share Inviato 17 novembre 2008 - 11:27 ne ho modificato anche io uno così,in modo piu' semplice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2008 - 12:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2008 - 12:38 Marco, per bloccare la ruota della moto puoi mettere sue staffe a squadra con un perno che passa nella ruota... Decisamente più stabile e sicuro di una morsa che stringe il copertone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 18 agosto 2009 - 08:30 Share Inviato 18 agosto 2009 - 08:30 Scusate, qualcuno sa dirmi perchè alcuni di questi link non mi si aprono (es. Ponte 1 e Ponte 2) mentre altri si (sabbiatrice ecc.). Cioè si apre la home page di VR. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 agosto 2009 - 13:54 Share Inviato 18 agosto 2009 - 13:54 Scusate, qualcuno sa dirmi perchè alcuni di questi link non mi si aprono (es. Ponte 1 e Ponte 2) mentre altri si (sabbiatrice ecc.). Cioè si apre la home page di VR. Grazie Purtroppo la lista delle discussione risale a prima del cambio di server e del forum, quindi i links puntano a pagine che adesso hanno un diverso indirizzo. Lentamente stiamo cercando di ripristinarli ma ci vuole tempo da parte nostra. Potresti usare le parole evidenziate come parola chiave usando il "cerca" e magari suggerirci il nuovo indirizzo cosí che possiamo cambiarlo al volo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 agosto 2009 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 agosto 2009 - 17:07 Purtroppo la lista delle discussione risale a prima del cambio di server e del forum, quindi i links puntano a pagine che adesso hanno un diverso indirizzo.Lentamente stiamo cercando di ripristinarli ma ci vuole tempo da parte nostra. .... esatto... comunque la maggior parte dei link sono già sistemati... quelli scritti in carattere corsivo funzionano tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 19 agosto 2009 - 08:31 Share Inviato 19 agosto 2009 - 08:31 Ok ora ho capito il perchè alcuni non vanno. Li ho passati tutti e vi comunico quelli che non si aprono, se potete aggiornateli, vi prego perchè per me è come non poter più aprire l'enciclopedia. Grazie Claudio Eccoli: Antifurto OK cavalletto mobile per sostituzione ruota OK trombe estrattore per cuscinetti 2 filera ponte vespa1 ponte vespa2 saldatrici OK sostiture raddrizzatori OK montaggio forcella con disco Gli altri dovro' ricercarli meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 settembre 2009 - 19:15 Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:15 Questo post vuole raggruppare gli argomenti più interessanti riguardanti gli attrezzi e le soluzioni nate dalla creatività dei nostri utenti suddividendoli in diverse categorie ed in modo di avere tutto a portata di mano (o meglio di click). Accessori Antifurto Cavalletto mobile per sostituzione ruota Computer di bordo Portatanica Pulsante supplementare Trombe Attrezzatura Banco motore1 Banco motore2 Banco motore3 Banco motore4 Blocca frizione Blocca volano Chiave per ghiere Compressore Fai da te Dremel Estrattori Estrattore per cuscinetti albero motore Estrattore - Inseritore cuscinetti Estrattore per cuscinetti1 Estrattore per cuscinetti2 Estrazione volano con seger che "scappa" dalla sede... Filiera Pinza per bordoscudo Ponte Vespa1 Ponte Vespa2 Sabbiatrice Sabbiatrice2 Saldatrici Restauro cerchio Smontare il copertone dal Cerchio ruota Raddrizzare le barre sacca lato motore rivetti e ribattini Sbloccare manicotti manubrio Sostituire il raddrizzatore (soluzione ai problemi della Vespa GS 150) Guaine teflonante Riparazioni Serratura senza chiavi S.O.S. bobine Femsa Di tutto... di più... Modifica forcella Arcobaleno per modelli pre Arcobaleno Montaggio forcella con disco Portapacchi double face Sterzo dritto.. http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/3769-sistema-di-carico-vespa.html Ludidare metalli Lucidare plexiglass Tagliare plexiglass Utilissimo, complimenti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 settembre 2009 - 19:22 Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:22 Bravo Fabio, moooolto interessante!!!! pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 settembre 2009 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:36 grazie a tutti... con il tempo aggiusterò/inserirò i link mancanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2009 - 21:35 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:35 Aggiungiamo anche questo? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11021-guida-alla-revisione-contachilometri-px-prima-serie-etc.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 10:30 Aggiungiamo anche questo? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11021-guida-alla-revisione-contachilometri-px-prima-serie-etc.html Fatto Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 novembre 2010 - 13:49 Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:49 Ragazzi, montaggio forcella con freno a disco è introvabile e ... mi serve !! è in arrivo un corriere dalla Germania con un po di aggezzi per dischizzare la mia bajaj.. come si fa a vedere quel thread ? non lo trovo proprio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2010 - 14:21 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 14:21 Ragazzi, montaggio forcella con freno a disco è introvabile e ... mi serve !! è in arrivo un corriere dalla Germania con un po di aggezzi per dischizzare la mia bajaj.. come si fa a vedere quel thread ? non lo trovo proprio ciao Adesso c'e',pero' bada bene che parla del montaggio dell'apparato disco al posto di quello a tamburo.I mex interessanti sono i primi,il resto solo chiacchiere,dovute,ma sempre chiacchiere :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 novembre 2010 - 15:00 Share Inviato 6 novembre 2010 - 15:00 Adesso c'e',pero' bada bene che parla del montaggio dell'apparato disco al posto di quello a tamburo.I mex interessanti sono i primi,il resto solo chiacchiere,dovute,ma sempre chiacchiere :Lol_5: Grande !! Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 dicembre 2010 - 20:52 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:52 Penso possa essere utile, lo uso anche io da un pò con successo! http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/31225-pistone-solleva-vespa-smonta-ruota-autocostruito.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 15 febbraio 2011 - 23:18 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 23:18 grazie,ottimo lavoro di riunione post interessanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis28692 Inviato 14 marzo 2011 - 10:32 Share Inviato 14 marzo 2011 - 10:32 non mi apre le foto... ... in ogni caso, sapete quanto costa circa il banchetto che avete modificato? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 marzo 2011 - 12:11 Share Inviato 14 marzo 2011 - 12:11 idem,tutte le prime foto non mi si aprono...carica carica ma nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50s_vitto Inviato 27 marzo 2011 - 20:38 Share Inviato 27 marzo 2011 - 20:38 ok quello che ho postato di lavoro nn è un gran che ma se si ha uno spazio vuoto e se lo si vuole dedicare solo alla vespa sarebbe comodo... spero che vi piaccia molto a parte che è solo un disegno(futuro spero prossimo foto)... saluti vespa50s_vitto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts