Vai al contenuto

Il mio tavolo...operatorio.

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì sì ho capito che il pistone i kili li alza, ma la tua prolunga in legno tiene altrettanto? E per il discorso morsa per ruota anteriore?

Mi piace l'idea, soprattutto per vespa, della ruota posteriore a penzoloni, ma per il Morini la questione è diversa, e cmq metter la vespa o moto che sia in piedi su due ruote senza cavalletto perché presa anteriormente sulla morsa mi sembra di primaria importanza. Per questo cercavo di immaginami il Morini su una base di legno siffatta con una possibile morsa da ruota (si troverà?) fissata anteriormente.

In ogni caso penso al sollevatore funzionalmente anche come secondo banco sul quale appoggiare oggetti o fare piccoli lavori...

Grazie delle dritte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco, per bloccare la ruota della moto puoi mettere sue staffe a squadra con un perno che passa nella ruota... Decisamente più stabile e sicuro di una morsa che stringe il copertone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
Scusate, qualcuno sa dirmi perchè alcuni di questi link non mi si aprono (es. Ponte 1 e Ponte 2) mentre altri si (sabbiatrice ecc.). Cioè si apre la home page di VR.

Grazie

Purtroppo la lista delle discussione risale a prima del cambio di server e del forum, quindi i links puntano a pagine che adesso hanno un diverso indirizzo.

Lentamente stiamo cercando di ripristinarli ma ci vuole tempo da parte nostra.

Potresti usare le parole evidenziate come parola chiave usando il "cerca" e magari suggerirci il nuovo indirizzo cosí che possiamo cambiarlo al volo. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Purtroppo la lista delle discussione risale a prima del cambio di server e del forum, quindi i links puntano a pagine che adesso hanno un diverso indirizzo.

Lentamente stiamo cercando di ripristinarli ma ci vuole tempo da parte nostra.

....

esatto... comunque la maggior parte dei link sono già sistemati... quelli scritti in carattere corsivo funzionano tutti! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora ho capito il perchè alcuni non vanno.

Li ho passati tutti e vi comunico quelli che non si aprono, se potete aggiornateli, vi prego perchè per me è come non poter più aprire l'enciclopedia.

Grazie

Claudio

Eccoli:

Antifurto

OK cavalletto mobile per sostituzione ruota

OK trombe

estrattore per cuscinetti 2

filera

ponte vespa1

ponte vespa2

saldatrici

OK sostiture raddrizzatori

OK montaggio forcella con disco

Gli altri dovro' ricercarli meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

grazie a tutti... :-)

con il tempo aggiusterò/inserirò i link mancanti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 year later...

Ragazzi, montaggio forcella con freno a disco è introvabile e ... mi serve !! è in arrivo un corriere dalla Germania con un po di aggezzi per dischizzare la mia bajaj.. come si fa a vedere quel thread ? non lo trovo proprio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, montaggio forcella con freno a disco è introvabile e ... mi serve !! è in arrivo un corriere dalla Germania con un po di aggezzi per dischizzare la mia bajaj.. come si fa a vedere quel thread ? non lo trovo proprio

ciao

Adesso c'e',pero' bada bene che parla del montaggio dell'apparato disco al posto di quello a tamburo.I mex interessanti sono i primi,il resto solo chiacchiere,dovute,ma sempre chiacchiere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'e',pero' bada bene che parla del montaggio dell'apparato disco al posto di quello a tamburo.I mex interessanti sono i primi,il resto solo chiacchiere,dovute,ma sempre chiacchiere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Grande !! Grazie ! :ok::mrgreen::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ok quello che ho postato di lavoro nn è un gran che ma se si ha uno spazio vuoto e se lo si vuole dedicare solo alla vespa sarebbe comodo... spero che vi piaccia molto a parte che è solo un disegno(futuro spero prossimo foto)...

saluti vespa50s_vitto

piano_lavoro_vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti