Jack73 Inviato 6 marzo 2011 - 12:45 Share Inviato 6 marzo 2011 - 12:45 Ho comprato un kit di guarnizioni per il carburatore del mio px--e (spero che combacino tutte), in quanto mi serviva in particolare quella che va tra il carter e l'intero corpo carburatore (c'è pure quella del carter, ed una piastra metallica di circa 4cm*5cm che non ho idea dove vada). Adesso Vi chiedo: smonto il carburatore, metto la guarnizione nuova così per come è e rimonto il carburtore? Non è che per aver la giusta tenuta, prima la devo tenere in olio (un po come si fa con i dischi di frizione)? Denkiu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 6 marzo 2011 - 13:00 Share Inviato 6 marzo 2011 - 13:00 Non ti serve immergerle in olio, basta ungerle un pò. Buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 marzo 2011 - 00:06 Share Inviato 7 marzo 2011 - 00:06 Non ti serve immergerle in olio, basta ungerle un pò.Buon lavoro. Io le metto a bagno, così le fibre si impregnano bene facendo dilatare la guarnizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 7 marzo 2011 - 17:06 Share Inviato 7 marzo 2011 - 17:06 prendi un po di olio col dito ed inumidisci la guarnizione in carta, male non le fa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 7 marzo 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:52 Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.