andrea84mi Inviato 6 marzo 2011 - 13:54 Share Inviato 6 marzo 2011 - 13:54 Ciao, Da poco mi hanno regalato un telaio di una vespa 50 n del 1989 (modello telaio V5X5T ). volevo chiedervi, siccome o solo il telaio e il cofano di sinistra, è facile reperire i pezzi?sono costosi? Come posso procedere per ripristinare il telaio che vedo nelle immagini? Il motore v5x2m è facile da reperire? ovviamente compro pezzi se qualcuno li vende Grazie, Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 6 marzo 2011 - 14:00 Share Inviato 6 marzo 2011 - 14:00 Ciao!!! Non volermi male, ma ti costerà tanto farla ritornare come mamma Piaggio l'ha fatta. Con 500 euro se ne trovano tante!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 6 marzo 2011 - 14:35 Share Inviato 6 marzo 2011 - 14:35 Ciao!!! Non volermi male, ma ti costerà tanto farla ritornare come mamma Piaggio l'ha fatta. Con 500 euro se ne trovano tante!!!!!! Concordo al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 6 marzo 2011 - 23:02 Autore Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:02 Concordo al 100% Discarica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 6 marzo 2011 - 23:26 Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:26 Io dico di no... falla in economia. Almeno hai il libretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 marzo 2011 - 23:31 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:31 Urgh...sicuramente ha poco da smontare...mi sa che qui davvero e purtroppo il gioco non vale la candela...Il libretto ce l'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 6 marzo 2011 - 23:33 Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:33 Di recente ho visto uno che vendeva la sua per ricambi a 130€ se ha il libretto un espianto ci stà tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 7 marzo 2011 - 08:15 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 08:15 Di recente ho visto uno che vendeva la sua per ricambi a 130€ se ha il libretto un espianto ci stà tutto! Si si ho il libretto. Sapresti di dirm se vende ancora sto tipo?ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 7 marzo 2011 - 08:19 Share Inviato 7 marzo 2011 - 08:19 caspita, c è davvero poca roba li intorno... io, francamente, laqscerei perdere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 7 marzo 2011 - 09:02 Share Inviato 7 marzo 2011 - 09:02 Cambia destinazione d'uso ...ad esempio io con quel telaio ci farei una bellissima fioriera da giardino.... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 marzo 2011 - 09:36 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2011 - 09:36 su subito.it tempo fa c'era un annuncio di un mezzo uguale ma con telaio storto ma vedo che l'annuncio è stato rimosso..... avresti potuto fare un espianto. se non hai pazienza comunque annunci simili ne trovi.... http://www.vesparesources.com/ebays-news/37643-vespa-u.html?highlight=vespa+u :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 7 marzo 2011 - 10:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:21 caspita, c è davvero poca roba li intorno...io, francamente, laqscerei perdere... Che intendi con c'è poca roba li intorno?ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 marzo 2011 - 10:26 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:26 Che intendi con c'è poca roba li intorno?ciao che c'è solo il nudo telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 7 marzo 2011 - 10:33 Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:33 che c'è solo il nudo telaio esatto...probabilmente comprarne una già rerstaurata ad arte ti costerebbe meno che comprare i pezzi che mancano a questa... senza contare lo sbattone e tutti i problemi del caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 7 marzo 2011 - 10:39 Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:39 Ragazzi volete mettere comprarsene una già fatta e ridar vita nuova alla propria? Bhè c'è gusto e gusto...e francamente la fioriera è l'ultima destinazione d'uso che darei a una vespa..Se ha il libretto e possiede un minimo di manualità o volontà la cosa è fattibile per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 7 marzo 2011 - 10:44 Share Inviato 7 marzo 2011 - 10:44 sono d accordo, ma questo è un restauro molto più che impegnativo... mancano ruote, motore, manubrio, serbatoio, sella e chi più ne ha più ne metta. acquistare tutta sta roba comporta una spesa esagerata che, francamente, non so se valga la pena fare per una vespa 50 dell 89... poi, per carità, si fa tutto, ma qui partiamo davvero con poche cose in mano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 7 marzo 2011 - 18:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:21 Uhm...mettiamo che io abbia 400 euro + / - e tanta buona volontà. Potreste darmi una mano a trovare pezzi che vadano bene per questa vespa. Mi spiego meglio...cosa devo cercare?vanno bene anche pezzi della pk?su ebay si trova qualcosa per la pk ma per questa?ciao e grazie, A. Ps. ovviamente se avete pezzi da vendermi, non a prezzi esobitanti, sono disposto a comprare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 7 marzo 2011 - 18:36 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:36 Non c'hai ancora detto se hai il libretto... Telaio vespa 50n con documenti - Accessori Moto In vendita Catania chiedigli quanto vuole i pezzi e se spedisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 marzo 2011 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:40 Non c'hai ancora detto se hai il libretto... Si si ho il libretto si, lo ha detto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 8 marzo 2011 - 07:50 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 07:50 Uhm...mettiamo che io abbia 400 euro + / - e tanta buona volontà. Potreste darmi una mano a trovare pezzi che vadano bene per questa vespa. Mi spiego meglio...cosa devo cercare?vanno bene anche pezzi della pk?su ebay si trova qualcosa per la pk ma per questa?ciao e grazie, A. Ps. ovviamente se avete pezzi da vendermi, non a prezzi esobitanti, sono disposto a comprare. Ciao Ma che pezzi sono compatibili con questa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 9 marzo 2011 - 00:11 Share Inviato 9 marzo 2011 - 00:11 Ma che pezzi sono compatibili con questa vespa? ciao, io ti do un inbocca al lupo e un buon lavoro (visto che nessuno fin ora cia pensato)te lo dico perke la stessa vespa la sto restaurando io e sto iniziando la fase di rimontaggio,ed è melgio spendere 500 euro e restaurarla da se che comprarne una allo stesso prezzo e non sai neanke i problemi che ha. per poi rimetterci le mani su e spendere altri soldi!in bocca al lupo e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 9 marzo 2011 - 07:18 Share Inviato 9 marzo 2011 - 07:18 ciao, io ti do un inbocca al lupo e un buon lavoro (visto che nessuno fin ora cia pensato)te lo dico perke la stessa vespa la sto restaurando io e sto iniziando la fase di rimontaggio,ed è melgio spendere 500 euro e restaurarla da se che comprarne una allo stesso prezzo e non sai neanke i problemi che ha. per poi rimetterci le mani su e spendere altri soldi!in bocca al lupo e buon lavoro! vero, ma li non devi spendere solo 500 euro per comprare tutti i pezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 9 marzo 2011 - 08:04 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 08:04 ciao, io ti do un inbocca al lupo e un buon lavoro (visto che nessuno fin ora cia pensato)te lo dico perke la stessa vespa la sto restaurando io e sto iniziando la fase di rimontaggio,ed è melgio spendere 500 euro e restaurarla da se che comprarne una allo stesso prezzo e non sai neanke i problemi che ha. per poi rimetterci le mani su e spendere altri soldi!in bocca al lupo e buon lavoro! Crepi il lupo!qualcuno mi sa dire che pezzi vanno bene per questa vespa?come inizia a restaurare?svernicio tutto e tolgo la ruggine?consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 9 marzo 2011 - 17:31 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:31 guarda, piu che consigli di posso dire quello che ho fatto io, poi sicuramente qlk1 sapra molto melgio di me.comq io l ho portata completamente a nudo,ho riaddrizzato il telaio, le botte ecc, poi ho dato il fondo,carteggiato,stuccato,ridato il fondo carteggiato e verniciato,ed ora sto in fase di rimontaggio,per i pezzi io ho sempre usato ebay,trovi molte cose per queste vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea84mi Inviato 9 marzo 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 20:30 guarda, piu che consigli di posso dire quello che ho fatto io, poi sicuramente qlk1 sapra molto melgio di me.comq io l ho portata completamente a nudo,ho riaddrizzato il telaio, le botte ecc, poi ho dato il fondo,carteggiato,stuccato,ridato il fondo carteggiato e verniciato,ed ora sto in fase di rimontaggio,per i pezzi io ho sempre usato ebay,trovi molte cose per queste vespe Ciao, Il fondo dove lo posso trovare?ci sono indicazioni particolari? Su ebay cosa cerco Vespa N? Grazie mille, Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts