zyfc01 Inviato 6 marzo 2011 - 14:43 Share Inviato 6 marzo 2011 - 14:43 Salve, mi servirebbe il catalogo delle parti della 125 VNB3T. E c'e un altro "problema". Sull telaio c'e la sigla VNB3T e il numero di serie che coincide con quello del motore, ma non sembrano di una VNB3T ma di una VNB2T! Qualche idea?? grazie 1000... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 marzo 2011 - 23:37 Share Inviato 6 marzo 2011 - 23:37 Salve, mi servirebbe il catalogo delle parti della 125 VNB3T. E c'e un altro "problema". Sull telaio c'e la sigla VNB3T e il numero di serie che coincide con quello del motore, ma non sembrano di una VNB3T ma di una VNB2T! Qualche idea?? grazie 1000... Il catalogo non credo sia disponibile in pdf, poi non capisco dove non coincide, sul libretto ? perchè scritto così sembra che si tratti di un errore sul telaio, se scrivi T se è motore ci sarà scritto M. Era un'erore moto diffuso riportare sul libretto la sigla motore della serie precedente. Già visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zyfc01 Inviato 7 marzo 2011 - 07:39 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 07:39 Grazie x la risposta antovnb4. (Poi per il forum doppio mi dispiacie ma sono "nuovo". Non so se avevi in mente questo errore, ma il numero sul motore coincide con quello del libretto e quello del telaio. Ma! I numeri dichiarati delle VNB3T vanno dal 34700-90395, invecie il mio comincia con 311**? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts