zoen75 Inviato 6 marzo 2011 - 16:51 Share Inviato 6 marzo 2011 - 16:51 La stagione vespistica sta per incominciare Io e il mio gruppo (V.C. AGRIGENTO) abbiamo deciso di testare i nuovi motori con una passeggiata sull'Etna domenica 13 marzo, tempo permettendo ovviamente. Partiamo da Agrigento alle ore 08:00 se qualcuno si vuole unire a noi anche su strada o sull'Etna mi farebbe piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 marzo 2011 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2011 - 20:49 Ma...sei proprio tu, Enzo?Che motori dovete testare, eh?Sputa il rospo!!!Qua mi sa che le prossime saranno turbo....mi sa che entro domenica mi faccio sentire...è che devo fare qualche piccolo lavoretto alla vespa e non so se ci arrivo...comunque ci sentiamo, mi piacerebbe farvi da guida per un bel giretto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 7 marzo 2011 - 20:13 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:13 Ciao Sergio, Domenica ci dobbiamo incontrare è d'obbligo, sapevo che parlando di "testare motori" ti facevi sentire, e comunque ti avrei chiamato. Cerca di liberarti è chiama gli amici del V.C. che passiamo una giornata insieme. Per quanto riguarda i motori niente di speciale, abbiamo trovato la soluzione per i contachilometri che rompevamo sempre (vedi allegato) Ciao a Domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 8 marzo 2011 - 20:57 Share Inviato 8 marzo 2011 - 20:57 Ciao Sergio, Domenica ci dobbiamo incontrare è d'obbligo, sapevo che parlando di "testare motori" ti facevi sentire, e comunque ti avrei chiamato. Cerca di liberarti è chiama gli amici del V.C. che passiamo una giornata insieme. Per quanto riguarda i motori niente di speciale, abbiamo trovato la soluzione per i contachilometri che rompevamo sempre (vedi allegato) Ciao a Domenica Se qualche domenica vi viene voglia di fare un giro nel trapanese, battete un colpo...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 8 marzo 2011 - 21:12 Share Inviato 8 marzo 2011 - 21:12 Se non c'è il freddo di oggi , però :orrore: Oggi a Gela, giornata splendida di sole. = alle 13.00 vi erano 8 gradi :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 marzo 2011 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:13 Non te preoccupe, qui da me a CT ieri mattina 4 gradi!!!Solo che poi, basta un pò di sole e si arriva ai canonici 12-14..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 9 marzo 2011 - 10:33 Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:33 Purtroppo , dai siti meteo, si prevede brutto tempo anzi pioggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 marzo 2011 - 13:54 Share Inviato 9 marzo 2011 - 13:54 Ma...sei proprio tu, Enzo?Che motori dovete testare, eh?Sputa il rospo!!!Qua mi sa che le prossime saranno turbo....mi sa che entro domenica mi faccio sentire...è che devo fare qualche piccolo lavoretto alla vespa e non so se ci arrivo...comunque ci sentiamo, mi piacerebbe farvi da guida per un bel giretto.... se c'è da smanettare ti vengono gli orgasmi, eh..???? (pure a me porca eva...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 marzo 2011 - 14:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2011 - 14:15 se c'è da smanettare ti vengono gli orgasmi, eh..???? (pure a me porca eva...) Quando vuoi, Enrì, andiamo a fare....sesso:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 9 marzo 2011 - 15:51 Share Inviato 9 marzo 2011 - 15:51 Purtroppo , dai siti meteo, si prevede brutto tempo anzi pioggia Speriamo che da oggi a domenica le cose cambino :Ave_2: facciamo qualche rito ........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 9 marzo 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:21 Se non c'è il freddo di oggi , però :orrore: Oggi a Gela, giornata splendida di sole. = alle 13.00 vi erano 8 gradi :azz: Per il freddo ci attrezziamo, bagnarsi da fastidio, speriamo bene. Se il tempo non permette spostiamo tutto a Domenica 20 e andiamo a Agira alla mostra scambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 12 marzo 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 19:55 Le previsioni del meteo mettono pioggia tutto il giorno, spostiamo questa prima uscita a Domenica prossima ad Agira. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 12 marzo 2011 - 20:03 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 20:03 Se qualche domenica vi viene voglia di fare un giro nel trapanese, battete un colpo...!!!! Ciao Monshabe, abbiamo nel nostro programma un visita a Selinunte, non so quando, ci possiamo incontrare li. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 12 marzo 2011 - 20:32 Share Inviato 12 marzo 2011 - 20:32 Ciao Monshabe, abbiamo nel nostro programma un visita a Selinunte, non so quando, ci possiamo incontrare li. Ciao Fammi sapere possibilmente un Po di giorni prima, in modo che contatterò un Po di gente del mio vespaclub... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 marzo 2011 - 09:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2011 - 09:45 Ritornando in tema, allora, per il prossimo 10 Aprile è confermata la scarrozzata sull'Etna, già pronte le magliette celebrative ed i gadget ricordo...chiunque volesse partecipare, non ha che di farmelo sapere con certezza entro questa domenica, in modo da poterci organizzare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 5 aprile 2011 - 19:26 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:26 Anche se i motori sono stati testati, devo dire con successo giorno 20 Aprile alla mostra scambio di Agira. Parteciperemo alla scarrozzata sull'Etna organizzata dagli amici Catanesi. Siamo circa 16 vespelle partiremo alle 07:00 dal bar (vespa) Primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 aprile 2011 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:56 ovviamente chiunque del forum volesse aggregarsi, non ha che da farmelo sapere tramite mp...spiegherò la strada per incontrarci alla mattina e vedrete che ci divertiremo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 8 aprile 2011 - 12:08 Share Inviato 8 aprile 2011 - 12:08 Ciao ragazzi bella l'idea dei nostri amici Agrigentini e non vi nascondo il forte desiderio di partecipare! ma volevo anche mettervi in evidenza un'altra discussione, non ho molti contatti Siciliani quindi scusate l'OT Mr Ozio ti farò sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 aprile 2011 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2011 - 13:15 Ciao ragazzi bella l'idea dei nostri amici Agrigentini e non vi nascondo il forte desiderio di partecipare!ma volevo anche mettervi in evidenza un'altra discussione, non ho molti contatti Siciliani quindi scusate l'OT Mr Ozio ti farò sapere! Ok, aspetto....:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts