Vai al contenuto

contachilometri vespa super

andrea34
 Share

Recommended Posts

ciao verel,ciao calabrone:ciao:,ora mi sembra sia piu chiaro,il conta deve essere come il secondo posto da calabrone,ma con scala 120,mentre le scritte come immaginavo sono blu e nn nere come le mie,provo sentire chi me le ha vendute,allimite le faccio fare blu tempesta.domenica vado ad un mercatino vicino a casa,magari trovo il conta,anche se ho capito che nn è proprio facile da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ora mi sembra di aver capito:mah:il contachilometri è come il secondo posto da calabrone,ma con scala 120,mentre per le scritte il blu si vede,le mie sono decisamente nere.proverò a sentire quello che me le ha vendute,allimite le faccio blu tempesta.Domenica vado ad un mercatino vicino a casa,a Lonigo,magari ho la fortuna di trovare il conta:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
domenica vado ad un mercatino vicino a casa

dov'è il mercatino? sono anch'io di verona...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao verel,ciao calabrone:ciao:,ora mi sembra sia piu chiaro,il conta deve essere come il secondo posto da calabrone,ma con scala 120,mentre le scritte come immaginavo sono blu e nn nere come le mie,provo sentire chi me le ha vendute,allimite le faccio fare blu tempesta.domenica vado ad un mercatino vicino a casa,magari trovo il conta,anche se ho capito che nn è proprio facile da trovare

Per trovare, si trovano, bisogna vedere quanto se li vogliono far pagare! :mrgreen:

Comunque, anche la mia Carolina, Vespa 150 Super del 1967, aveva il contakm scalato a 110 km/h, finché un idiota, per chissà quale motivo da deficiente, non ci salì sopra con il tacco della scarpa! Dopo lo sostituì con uno scalato a 120, trovato da uno sfasciacarrozze su un'ET3! :cry:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao afry,a Lonigo,sei di verona città?

no, sono della bassa veronese (in mezzo alle brecane:sbonk::mrgreen:)

e Lonigo è abbastanza distante da me...

a proposito, leggiti questa discussione, magari ti unisci a noi...

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/38174-vespisti-di-verona-e-dintorni-unitevi.html

mi scuso per l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ora mi sembra di aver capito:mah:il contachilometri è come il secondo posto da calabrone,ma con scala 120,mentre per le scritte il blu si vede,le mie sono decisamente nere.proverò a sentire quello che me le ha vendute,allimite le faccio blu tempesta.Domenica vado ad un mercatino vicino a casa,a Lonigo,magari ho la fortuna di trovare il conta:mrgreen:

Al sole si vede meglio il blu ;-):mavieni:

IMG_0662 [800x600].jpg

IMG_0663 [800x600].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

:ciao:ciao ragazzi,le targhette le ho lasciate al mio carrozziere,e me le fa come quelle di calabrone:lol:,per il contachilometri ne avrei trovato uno,originale,ingiallito,ma i numeri e lo stemino mi sembrano un po sbiaditi,e calcolando che le foto dovrebbero risaltare...:-( comunque chide 80, e 10 di spedizione.Che ne dite voi,nn credo si trovi tanto a meno in giro,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
però,visto che nn mi serve proprio subito,mi sa che è meglio nn correre e guardarmelo bene in un mercatino,piuttosto che comprarlo vedendolo in foto

Saggia decisione. :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti