PK50sElestart Inviato 6 marzo 2011 - 21:51 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:51 scusate, ho un dubbio che potrà sembrar banale ma che per me non lo è: la targhetta laterale della vespa PK50s ELESTART era quella con la scritta elestart oppure quella semplice pk50s? Allego 2 foto. Il dubbio nasce dal fatto che all'epoca non ricordo di averne viste in giro con la scritta elestart e forse questa scritta sotto la dicitura PK50S era riservata al modello Automatica Elestart (quella senza marce e con le frecce posteriori piu basse). Qualcuno si ricorda? E poi se fosse la "semplice" targhetta della pk50S comune, la scritta in verde "electronic" era presente? Non so, ho fatto confusione. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie ancora, come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 8 marzo 2011 - 12:04 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 12:04 nessuno che sappia aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 8 marzo 2011 - 14:55 Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:55 era con scritta sotto elestart la scritta verde electronic era adesiva ed eraq presente solo sui primissimi modelli di pk (sia s che s elestart) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts