teohc88 Inviato 7 marzo 2011 - 18:24 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:24 Salve, Ma qual'è il trucchetto per montarlo? L'attacco tondo che và al carburatore penso di esserci riuscito.. Ma l'attacco che va sotto la sella non riesco.. dietro non ci rimane attaccato.. Illuminatemi .. Chissà quante risate vi farete leggendo questa,per voi,stupidata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 marzo 2011 - 18:27 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:27 esatto, prima va montato sulla scatola del carburatore. Per l'attacco dal lato telaio, prima infili bene il bordo verso il retro, poi piano piano aiutandoti con un paio di dita verso l'interno, lo infili fino a davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 7 marzo 2011 - 18:31 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:31 domani con più luce provo meglio.. L'ho fatto alle 18.00 e già non vedevo più nulla.. Grazie per la dritta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 marzo 2011 - 18:32 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:32 Scaldalo in acqua calda prima di montarlo,vedrai che va su da solo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 marzo 2011 - 18:36 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:36 Scaldalo in acqua calda prima di montarlo,vedrai che va su da solo... Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2011 - 19:41 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:41 Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.Onde evitare le....spellature,in quel foro infame,raccordo sempre le scatole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 marzo 2011 - 19:45 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:45 Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.Onde evitare le....spellature,in quel foro infame,raccordo sempre le scatole. :quote: Non sei l'unico. Lo trovo piu' semplice. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 7 marzo 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:47 Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.Onde evitare le....spellature,in quel foro infame,raccordo sempre le scatole. Proverò anche in questo modo! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2011 - 19:50 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:50 :quote: Non sei l'unico. Lo trovo piu' semplice. Vol. Mai pensato :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 marzo 2011 - 21:49 Share Inviato 7 marzo 2011 - 21:49 esatto, prima va montato sulla scatola del carburatore. Per l'attacco dal lato telaio, prima infili bene il bordo verso il retro, poi piano piano aiutandoti con un paio di dita verso l'interno, lo infili fino a davanti Più o meno faccio così anch'io, l' unica differenza che per inserirlo anziché usare le dita uso un cacciavite a taglio, in un baleno è montato. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2011 - 21:51 Share Inviato 7 marzo 2011 - 21:51 Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene. Idem per me, ovviamente dopo averlo lasciato qualche minuto in ammollo nell'acqua calda. La scatola del carburo non l'ho mai smontata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts