andre84 Inviato 7 marzo 2011 - 19:06 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:06 ciao a tutti ragazzi ho acquistato questi tamponi per il motore special, ma son diversi da quelli che ci son nel motore...questi del link sono più piccoli in larghezza...forse ho preso quelli sbagliati.. http://www.officinatonazzo.it/Parti-in-Gomma_TAMPONE-MESSA-IN-MOTO-VESPA-50-1--SERIE.1.15.30.gp.1446.-1.uw.aspx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 marzo 2011 - 11:21 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:21 Ciao, il collegamento non funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 8 marzo 2011 - 11:28 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:28 ciao a tutti ragazzi ho acquistato questi tamponi per il motore special, ma son diversi da quelli che ci son nel motore...questi del link sono più piccoli in larghezza...forse ho preso quelli sbagliati..http://www.officinatonazzo.it/Parti-in-Gomma_TAMPONE-MESSA-IN-MOTO-VESPA-50-1--SERIE.1.15.30.gp.1446.-1.uw.aspx:mah: Rivedi per bene il link:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 8 marzo 2011 - 12:39 Share Inviato 8 marzo 2011 - 12:39 A me sembrano quelli giusti per le Small Frame. http://www.officinatonazzo.it/files/bartosnc2009_Files/Foto/1573_5213.JPG 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 8 marzo 2011 - 13:52 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 13:52 scusate riposto il link io ho preso questi Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - TAMPONE MESSA IN MOTO VESPA 50 1° SERIE però ci sono anche questi Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - TAMPONE MESSA IN MOTO V.50 2°SERIE VMA - VMB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 marzo 2011 - 14:41 Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:41 Vanno bene i primi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 8 marzo 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 17:32 Vanno bene i primi! Quindi quelli che ho acquistato? Però nel mio motore monto quelli del secondo link...motore special.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 marzo 2011 - 21:01 Share Inviato 8 marzo 2011 - 21:01 Sempre usato i primi che hai postato..tanto l'importante non è la lunghezza ma che il ventaglio della messa in moto appoggi bene sulla solo superficie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 marzo 2011 - 07:45 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 07:45 Sempre usato i primi che hai postato..tanto l'importante non è la lunghezza ma che il ventaglio della messa in moto appoggi bene sulla solo superficie bene allora monto questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 9 marzo 2011 - 12:43 Share Inviato 9 marzo 2011 - 12:43 ciao, quelli del 1* link li trovo veramente di rado, nei motori più vecchi. Ho sempre usato i secondi, anche al posto di dove c'erano montati i primi.....l'alloggiamento non ha problemi di spazio ma ATTENZIONE, è chiaramente visibile che quelli dei link son quelli che ormai si trovano dal 90% dei ricambisti, e non sono affatto di gomma, ma di una simil plasticaccia dura: qualche spedivellata e si frantumano finendo tra gli ingranaggi del cambio. Il mio consiglio (che ovviamente non ascolterà nessuno) è quello di comprarli esclusivamente in Piaggio....poi provate a tenerli in mano entrambi, la differenza la nota pure uno che non ci capisce niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 marzo 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 13:21 ciao, quelli del 1* link li trovo veramente di rado, nei motori più vecchi. Ho sempre usato i secondi, anche al posto di dove c'erano montati i primi.....l'alloggiamento non ha problemi di spazio ma ATTENZIONE, è chiaramente visibile che quelli dei link son quelli che ormai si trovano dal 90% dei ricambisti, e non sono affatto di gomma, ma di una simil plasticaccia dura: qualche spedivellata e si frantumano finendo tra gli ingranaggi del cambio. Il mio consiglio (che ovviamente non ascolterà nessuno) è quello di comprarli esclusivamente in Piaggio....poi provate a tenerli in mano entrambi, la differenza la nota pure uno che non ci capisce niente E bene si hai perfettamente ragione, sai perchè mi ritrovo a ricomprarli dopo nemmeno 2 mila kilometri? Proprio per il motivo da te citato. Il tampone che sta sulla destra, dopo aver aperto il motore (per motivi di perfezionamento dell'elaborazione) ho trovato la sorpresa del tampone spaccato in mezzo e residui di gomma qua e la. Effettivamente anche questi che ho ordinato son di "plastica", proverò in piaggio e spero di trovare quelli buoni...anche in piaggio ormai si trovan solo porcate i materiali son pessimi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 marzo 2011 - 13:53 Share Inviato 9 marzo 2011 - 13:53 IL MOTIVO è presto detto quelli buoni sono in gomma (gli shore onestamente non li conosco) quelli "u.a.c." sono in gomma.....+pvc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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