littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 19:14 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:14 ciao a tutti, io avrei un problema alla mia 50 special con la carburazione... monta come motore un 102 polini e un carburatore 19-19 dell'orto con campana 90 e rapporti 22/63 ... ho provato un getto 82 ma rimangono i giri del motore dopo aver mollato l'acceleratore molto alti, poi ora ho un 86 ma la situazione cambia di poco... qualcuno saprebbe aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 marzo 2011 - 19:34 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:34 non è che aspiri aria da qualche parte? controlla l'attacco del carburo e dopo il paraolio volano. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 19:37 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:37 proverò a vedere il paraolio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 19:40 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:40 ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito... che siano i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:43 hey ciao ... provare con un 90? però dubito essendo più grosso vada meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 19:50 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:50 ma te lo fa principalmente quando è bella calda o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:51 nono anke da fredda e da calda ciaoooooooooo..... ma ti ricordi ke anke col 75 dr lo faceva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 marzo 2011 - 19:53 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:53 prova prima con il carburo e il suo attacco hai la guarnizione in feltro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 19:54 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:54 nono anke da fredda e da calda ciaoooooooooo..... ma ti ricordi ke anke col 75 dr lo faceva a già è vero... col 75 peggio ancora. e i paraoli e guarnizioni son nuovi... io resto della mia idea che l'unica è cambiare i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 19:55 Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:55 prova prima con il carburo e il suo attacco hai la guarnizione in feltro? c'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 19:58 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 19:58 devil74 mi ha proposto il mio socio di comprare il suo 130 polini doppia asp. con testa malossi (candela centrale) collettore x carburatore 24 e il carburatore a 170€ tu ke dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 marzo 2011 - 20:00 Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:00 io resto della mia idea che l'unica è cambiare i carter :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 20:02 Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:02 devil74 mi ha proposto il mio socio di comprare il suo 130 polini doppia asp. con testa malossi (candela centrale) collettore x carburatore 24 e il carburatore a 170€ tu ke dici? il blocco è completo? se sì il prezzo è buono, però è da provare prima il motore, ovviamente poi marmitta siluro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:06 il blocco è completo? se sì il prezzo è buono, però è da provare prima il motore, ovviamente poi marmitta siluro nono è solo cilindro pistone testa collettore e carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 marzo 2011 - 20:15 Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:15 nono è solo cilindro pistone testa collettore e carburatore ahhh.... lasciaglieli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 20:31 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:31 ahhh.... lasciaglieli ho visto su ebay ke solo il cilindro costa 165€ e il collettore 47€ nuovi pensa ke quello ke prendo ha la testa malossi con candela al centro e in più c'è il carburatore 24... comunque sono riuscito a vendermi il tutto a 150€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 7 marzo 2011 - 20:34 Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:34 il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littledevil93 Inviato 7 marzo 2011 - 20:46 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 20:46 il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati nn era lo stesso però quello ke avevo sul 75 era sempre un 19-19, proverò cn la pasta ottimo consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 marzo 2011 - 11:23 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:23 ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito...che siano i carter? hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 8 marzo 2011 - 11:55 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:55 hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter? messa dappertutto... il carter volano ha grossa saldatura in basso (zona cambio) non è che l'hanno un pò imbarcato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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