PaCoDj Inviato 23 luglio 2011 - 18:44 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:44 é un GS 160 Seconda serie:Ave_2: Ho gia aperto una discussione tempo fa, dove non sapevo se conservare o no... http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/41920-conserviamo.html poi abbiamo optato per rifarlo da 0... ma a tempo debito la vna aspetta da troppo tempo ormai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 23 luglio 2011 - 18:51 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:51 piccolo fuori concorso una vnb che ho verniciato per un ragazzo.. il colore non è originale ma fatto a campione su sua richiesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 23 luglio 2011 - 19:17 Share Inviato 23 luglio 2011 - 19:17 ottimo!!!! ti stai dando molto da fare a quanto pare!!! ma nn ti nego che il mio interesse è particolarmente focalizzato sul GS......quando gli dedicherai un po' di tempo alla creatura????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 23 luglio 2011 - 20:55 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 20:55 eheh Il GieSSEeE è di un mio amico... penso che fra non molto arriverà alla carica e mi farà iniziare i lavori.. cmq penso che per metà agosto se ne parla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 4 agosto 2011 - 12:33 Autore Share Inviato 4 agosto 2011 - 12:33 Qualcuno è così buono e sopratutto preparato da confermarmi il codice del colore per la mia vna2t?? PIA756 GRIGIO BEIGE CH. EX (VESPA 125) Anno 1959 1.298.3756 Codice EX 15099 Codice CSC : n.d. è lui?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 28 agosto 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 17:45 ho un problemino... il serbatoio all'interno è molto rugginoso e ci sono diversi buchi... mi conviene prenderlo nuovo?? aprirlo e saldare i buchi?? usare qualche prodotto bicomponente strano?? intanto la pedana ha preso posto.. e sono arrivate anche le pance 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 agosto 2011 - 21:32 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:32 nessuno che mi consiglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 29 agosto 2011 - 21:48 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:48 sto seguendo il lavoro che stai facendo, al momento te la stai cavando bene.......per il serbatoio a mio avviso ti conviene comprarne uno, anche usato, si trovano in buone condizioni e senza ruggine ad una trentina di leuri. Questo mio suggerimento è dato per primo dalla ricerca della sicurezza di tenuta e poi dal lovoro che dovresti sostenere per riparare il tuo con esito sicuramente di livello inferiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 agosto 2011 - 20:22 Autore Share Inviato 30 agosto 2011 - 20:22 vabè allora alla prox mostra scambio vedrò di trovarne uno messo in buono stato:-) intanto ho quasi terminato le saldature, devo finire di limare le saldature sullo scudo bene bene... intanto ho dato un pò di fondo per vedere meglio le parti da raddrizzare ed ho provato lo stemma originale "rinfrescato" e la scritta nuova (quella vecchia non c'era) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 30 agosto 2011 - 20:55 Share Inviato 30 agosto 2011 - 20:55 Ma lo fai per hobby? Ad ogni modo complimenti per l'audacia:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 agosto 2011 - 21:07 Autore Share Inviato 30 agosto 2011 - 21:07 più che per hobby per passione:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 30 agosto 2011 - 21:20 Share Inviato 30 agosto 2011 - 21:20 che impresa. E mi lamentavo io per un paio di forellini sulla mia vnb ciao complimenti sei un artista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 4 settembre 2011 - 17:00 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 17:00 troppe distrazioni e il lavoro rimane indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 6 settembre 2011 - 21:39 Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:39 novita? stai facendo un ottimo lavoro:ok: quanda sara finita me la dovrai far vedere tanto a settembre comincio l'itis il galileo a salerno e ne avro per 5 anni qiundi di tempo ce ne:Lol_5: scusate l' ma a salerno dove sono le mostre scambio? fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 settembre 2011 - 21:57 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:57 ahaha grande il il Galileo Galilei.... la mia ex scuola :Ave_2: cmq sto andando avanti anche se piano piano.. a breve qualche foto le borse scambio bhe da noi non è che c'è ne siano tantissime ma qualche mese fa ne hanno fatta una nel cilento oraganizzata dall'asi e ci stava molta robba... il 90% per vespa ovviamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 8 settembre 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:06 ecco qualche fotina!!! prove di accoppiamento forcella parafango scudo per verificare che non ci siano strusciamenti vari... una stuccatina allo scudo... è inutile dire che devo ancora tirarlo per bene e ne rimarrà solo un 10% di quello che si vede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 8 settembre 2011 - 18:02 Share Inviato 8 settembre 2011 - 18:02 Perchè non hai passato l'antiruggine prima? La vespa sta prendendo ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 8 settembre 2011 - 18:24 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 18:24 (modificato) la ruggine che si vede in foto l'ha cacciata perchè è stata toccata con le mani un pò umide.... cmq è solo un velo.. con una passata di levigatore scompare... il luogo dove lavoricchio è ben asciutto!!! non avevo passato il fondo perchè dovendo saldare quasi il 90% della vespa, dove un punto.. dove un'altro..il fondo si sarebbe cotto cmq domani per sicurezza gratto la ruggine e ne passo un pò!!! Modificato 12 gennaio 2013 - 20:46 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 18 settembre 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 11:50 (modificato) Sono un pò fermo con il restauro per via del GS cmq a piccoli passettini andiamo avanti... ho verniciato la scritta comprato ammortizzatore nuovo anteriore dato il fondo al manubrio e in questi giorni mi accingo a restaurare il clackson help!! Ho comprato la gemma rossa per la spia sopra al manubrio.. sembrerebbe più piccola dell'alloggiamento ricavato su quest'ultimo... mi hanno fregato o oltre alla gemma va un'altro pezzo fra il manubrio e questa?? Modificato 12 gennaio 2013 - 20:47 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 19 settembre 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 19:07 restauro clackson iniziato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 19 settembre 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:26 anche se la strada migliore era e rimane sostituirlo per una questione di principio morale e sopratutto perchè la prox borsa scambio a cui ho intenzione di andare la fanno a novembre.. in questi giorni apro il serbatoio lo sabbio internamente e vedo cosa ne rimane :boxing: se poi riesco saldo i buchi e risaldo il coperchio:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 20 settembre 2011 - 11:48 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:48 serbatoio affettato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 22 settembre 2011 - 10:36 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 10:36 (modificato) andando a fare la vernice per il GS... mi sono detto per la vna che faccio non la prendo??:mrgreen: ops:testate: Modificato 12 gennaio 2013 - 20:49 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 22 settembre 2011 - 10:45 Share Inviato 22 settembre 2011 - 10:45 perche testate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 22 settembre 2011 - 10:51 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 10:51 avevo dimenticato di inserire la foto:mrgreen: cmq troppo bello il dialogo fra me e quello del colorificio: io:mmm mi serve un kg di vernice pia 756 grigio beige chiaro.... nitro... lui: si vabene un kg di grigio beige chiaro... aspetta aspetta ho capito bene nitro?!?!(con faccia sconvolta) io: si nitro! lui:sei sicuro io:si lui: ma vedi che non esce lucido poi la devi lucidare io: si vabene :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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