VespaJash Inviato 8 marzo 2011 - 00:04 Share Inviato 8 marzo 2011 - 00:04 Ciao ragazzoni!! allora la domanda è semplicissima: posso fare la patente A limitata guidando all'esame la mia vespa 150 Sprint Veloce? grassie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 marzo 2011 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2011 - 10:29 Ciao ragazzoni!! allora la domanda è semplicissima: posso fare la patente A limitata guidando all'esame la mia vespa 150 Sprint Veloce? grassie! No, la moto con cui devi fare l'esame pratico deve avere queste caratteristiche: - avere una cilindrata di almeno 120cc. - avere una potenza uguale o inferiore ai 25 kW - avere una velocità massima di almeno 100 km/h (come da scheda tecnica omologativa) Purtroppo la Vespa Sprint Veloce non ottempera all'ultima caratteristica, quindi non la puoi usare per l'esame. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts