rico63 Inviato 8 marzo 2011 - 07:20 Share Inviato 8 marzo 2011 - 07:20 Ciao Ragazzi, vorrei cambiare il fanale anteriore del mio px (anno 1981) con il fanale nuovo con lampadina alogena. Sul nuovo fanale ci sono i fili viola e marrone che portano corrente alla lampadina abbagliante ed anabbagliante e per la posizione ci sono i fili giallo e nero. C'è chi mi sa dire come si collegano gli altri fili (giallo-grigio etc)? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2011 - 07:39 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2011 - 07:39 Ciao Ragazzi,vorrei cambiare il fanale anteriore del mio px (anno 1981) con il fanale nuovo con lampadina alogena. Sul nuovo fanale ci sono i fili viola e marrone che portano corrente alla lampadina abbagliante ed anabbagliante e per la posizione ci sono i fili giallo e nero. C'è chi mi sa dire come si collegano gli altri fili (giallo-grigio etc)? Grazie mille Questa domanda e' stata fatta solo pochi giorni fa, se cerchi trovi anche la risposta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts