Mino77 Inviato 8 marzo 2011 - 10:48 Share Inviato 8 marzo 2011 - 10:48 Ho acquistato il manuale di uso e manutenzione (originale dell'epoca) della vespa super. L'ho pagato una cifra ma ora vorrei fare un regalo a coloro che ne vorrebbero una copia . Con la speranza che sia la sezione giusta e soprattutto cosa gradita vi invito a farne richiesta . Nel frattempo sto procedendo alla scannerizzazione (è un lavoraccio perchè devo unire le pagine e ridurre i MB). Un saluto e a dopo... Se devo cambiare sezione ditemelo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2011 - 12:32 Share Inviato 8 marzo 2011 - 12:32 Grazie a nome di tutta VR :applauso::applauso::Ave_2::ciao: ps: in MP ti mando la mia mail,cosi potrai inviarmi il pdf che inseriro' in area download.:ok::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 marzo 2011 - 12:35 Share Inviato 8 marzo 2011 - 12:35 :Ave_2::Ave_2::Ave_2: mi prenoto per scaricare la prima copia........ Grazie in anticipo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino77 Inviato 8 marzo 2011 - 14:32 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:32 Grazie a nome di tutta VR :applauso::applauso::Ave_2::ciao: ps: in MP ti mando la mia mail,cosi potrai inviarmi il pdf che inseriro' in area download.:ok::ciao: Calabrone....ti è arrivato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino77 Inviato 8 marzo 2011 - 14:34 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:34 Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare.... Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 marzo 2011 - 14:55 Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:55 Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare.... Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-( che problema c'è... calabrone lo metterà online sul forum... io avevo caricato un manuale da 12/15mb... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 marzo 2011 - 15:46 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:46 Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-( Ti ho inviato una mp con mail. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2011 - 16:16 Share Inviato 8 marzo 2011 - 16:16 Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare.... Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-( Eccolo::ciao: Vespa Resources Forum - Download - Manuale uso e manutenzione Vespa Super 125/150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 marzo 2011 - 17:13 Share Inviato 8 marzo 2011 - 17:13 Eccolo::ciao: Vespa Resources Forum - Download - Manuale uso e manutenzione Vespa Super 125/150 Primo download effettuato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino77 Inviato 9 marzo 2011 - 08:53 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 08:53 beh... che ne dite..... Ho fatto un bel lavoro? Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente.. Buona strada a tutti e a presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 9 marzo 2011 - 10:21 Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:21 beh... che ne dite..... Ho fatto un bel lavoro? Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente.. Buona strada a tutti e a presto:ciao: ottimo lavoro ancora grazie :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts