Vai al contenuto

ai possessori di vespa super

Mino77
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato il manuale di uso e manutenzione (originale dell'epoca) della vespa super.

L'ho pagato una cifra ma ora vorrei fare un regalo a coloro che ne vorrebbero una copia :ok:.

Con la speranza che sia la sezione giusta e soprattutto cosa gradita vi invito a farne richiesta ;-).

Nel frattempo sto procedendo alla scannerizzazione (è un lavoraccio perchè devo unire le pagine e ridurre i MB).

Un saluto e a dopo... Se devo cambiare sezione ditemelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a nome di tutta VR :applauso::applauso::applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao:

ps: in MP ti mando la mia mail,cosi potrai inviarmi il pdf che inseriro' in area download.:ok::ok::ciao::ciao:

Calabrone....ti è arrivato..:ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare...:-(.

Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare...:-(.

Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

che problema c'è...

calabrone lo metterà online sul forum...

io avevo caricato un manuale da 12/15mb...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo:;-):mavieni::ok::Ave_2::ciao::ciao::ciao:

Vespa Resources Forum - Download - Manuale uso e manutenzione Vespa Super 125/150

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... che ne dite.....

Ho fatto un bel lavoro? :lol:

Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente..

Buona strada a tutti e a presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... che ne dite.....

Ho fatto un bel lavoro? :lol:

Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente..

Buona strada a tutti e a presto:ciao:

ottimo lavoro ancora grazie :applauso::applauso::applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti