Vespillo Inviato 8 marzo 2011 - 11:44 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:44 ciao a tutti ho deciso di dare una bella pulita al carburatore del px 200 arcobaleno. ho smontato lavato con benzina e rimontato con nuove guarnizioni caburo-vaschetta-motore. risultato: la ghigliottina non scorre più bene. le ho provate tutte:nulla. scorre solo con la pinza! qc può aiutarmi? grazie. è possibile aver forzato/deformato la sagoma mentre avvitavo i bulloni? grazie a ki mi potrà aiutare prima di acquistarne un'altro:testate: gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2011 - 11:57 Share Inviato 8 marzo 2011 - 11:57 è possibile aver forzato/deformato la sagoma mentre avvitavo i bulloni? Si, prova a stringere un po meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespillo Inviato 8 marzo 2011 - 14:06 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:06 Si, prova a stringere un po meno... come presumevo........pensi che non sia proprio da cambiare...perkè nonostante cerco varie "strette o allentamenti" non trovo soluzione.... il fatto che lungo la "strisciata/guida" della ghigliottina si noti un certo "lucido" da passaggio dentro la guida vuol dire -....quello che non ...vorrrei??? grazia 1000 cmq per ll'info. gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2011 - 14:37 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2011 - 14:37 come presumevo........pensi che non sia proprio da cambiare...perkè nonostante cerco varie "strette o allentamenti" non trovo soluzione.... il fatto che lungo la "strisciata/guida" della ghigliottina si noti un certo "lucido" da passaggio dentro la guida vuol dire -....quello che non ...vorrrei???grazia 1000 cmq per ll'info. gigi Classico problema di SI24/24 della dellorto. Hai stretto troppo i dadi che lo fissano al motore e hai deformato la guida dove scorre la ghigliottina. L'unica e' armarsi di pazienza e limetta piccola e limare la parte deformata. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2011 - 21:43 Share Inviato 8 marzo 2011 - 21:43 :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 9 marzo 2011 - 10:29 Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:29 Classico problema di SI24/24 della dellorto. Hai stretto troppo i dadi che lo fissano al motore e hai deformato la guida dove scorre la ghigliottina. L'unica e' armarsi di pazienza e limetta piccola e limare la parte deformata. Ciao, Vol. si, tra l'altro oltre al rischio di sfilettare le sedi del carter, dovresti dare un occhio alla base del carburo, che sicuramente è da spianare, altrimenti finisce che tiri un bel po' d'aria e perdi un po' troppa benzina.. con un foglio di carta abrasiva 400 e uno da 600 e un po' di svitol fai tutto.. io ormai ho imparato che sulla vespa è sempre tutto da spianate, scatola carburo, carburo, testata..non si trova mai nulla a piano..w la dinamometrica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespillo Inviato 9 marzo 2011 - 10:42 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:42 grazie a tutti per le info proverò a limare e a spianare....... ciao gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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