quaros Inviato Marzo 8, 2011 Inviato Marzo 8, 2011 ciao a tutti, mi date una mano? Sono di Verona, quest'anno vorrei non utilizzare una vespa v50 (simile all'hp tanto per capirsi) che sto restaurando ormai da due anni. La vespa è del 1990, tutta originale 50cc. Mi consigliate un'assicurazione economica, mi interesserebbe anche solo di 6 mesi se possibile? Si può far diventare il veicolo storico? 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 9, 2011 Inviato Marzo 9, 2011 ciao a tutti,mi date una mano? Sono di Verona, quest'anno vorrei non utilizzare una vespa v50 (simile all'hp tanto per capirsi) che sto restaurando ormai da due anni. La vespa è del 1990, tutta originale 50cc. Mi consigliate un'assicurazione economica, mi interesserebbe anche solo di 6 mesi se possibile? Si può far diventare il veicolo storico? Puoi iscriverla al registro storico FMI o ASI, cosa che, in genere, facilita le cose con le assicurazioni agevolate. Oppura prova a sentire UISP, RIVS o FIVS, che non sono riconosciute, ma hanno delle ottime convenzioni assicurative, al nord. Ciao, Gino 0 Cita
aspide Inviato Marzo 9, 2011 Inviato Marzo 9, 2011 per informazioni la uisp nn fa assicurazioni per mezzi 50 solo da 125 in su ho chiesto io per me. 0 Cita
janly71 Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 Ciao, forse può essere di utilità a qualcuno.... in un'agenzia aci di roma mi hanno assicurato un 50 per 120€ quindi penso che da roma in su si possa fare, mi hanno chiesto documenti e l'scrizione ad un club , per me ho esibito la foto dell0iscrizione al registro storico, la compagnia è la groupama... meglio di questo non sono riuscito ad ottenere. 0 Cita
tesbag Inviato Giugno 27, 2011 Inviato Giugno 27, 2011 Ciao,forse può essere di utilità a qualcuno.... in un'agenzia aci di roma mi hanno assicurato un 50 per 120€ quindi penso che da roma in su si possa fare, mi hanno chiesto documenti e l'scrizione ad un club , per me ho esibito la foto dell0iscrizione al registro storico, la compagnia è la groupama... meglio di questo non sono riuscito ad ottenere. Buonasera Janly, potresti darmi più informazioni sull'agenzia che ha fatto questo miracolo???? Ho appena comprato un PK 50 dell'87 e sto "morendo dal ridere" per i preventivi delle assicurazioni che mi sono arrivati finora. Grazie 0 Cita
maxcaso Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 Buonasera Janly,potresti darmi più informazioni sull'agenzia che ha fatto questo miracolo???? Ho appena comprato un PK 50 dell'87 e sto "morendo dal ridere" per i preventivi delle assicurazioni che mi sono arrivati finora. Grazie Servirebbe proprio anche a me... devo assicurare una pk dell'82 non iscritta al RS (ma io sono tesserato in club vespa italia fmi). Le assicurazioni che ho sentito non hanno pratiche di storicità per 50ini e me la assicurano come ciclomotore normale, ovvero dai 300 ai 600 euri.... molto più di quanto l'ho pagata!!! HELP 0 Cita
Recommended Posts