tommyramone Inviato 8 marzo 2011 - 15:23 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:23 Il quesito è semplice,quale marca di accessori ha cromature più durature?Che ormai la Faco sia pari alla monnezza è risaputo,mentre la Cuppini?Ho poi visto su Sip che c'è un'altra marca,la Viganò...In base alle vostre esperienze,che cosa mi consigliate riguardo ad un nuovo portapacchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 8 marzo 2011 - 15:30 Share Inviato 8 marzo 2011 - 15:30 Io ho un portapacchi cromato della faco da oltre un anno con la vespa tenuta solo da poco sotto un telo ed è in ottime condizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 marzo 2011 - 16:56 Share Inviato 8 marzo 2011 - 16:56 Il quesito è semplice,quale marca di accessori ha cromature più durature?Che ormai la Faco sia pari alla monnezza è risaputo,mentre la Cuppini?Ho poi visto su Sip che c'è un'altra marca,la Viganò...In base alle vostre esperienze,che cosa mi consigliate riguardo ad un nuovo portapacchi?Ho un Viganò posteriore, ottimo Tommy;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 8 marzo 2011 - 17:09 Share Inviato 8 marzo 2011 - 17:09 proprio domenica ho cercato di risistemare al meglio due portapacchi, quello ant è della viganò se non sbaglio, circa 2/3 anni che lo uso, mai lucidato prima e si è formata un pò di ruggine, c'è da dire che io abito vicino al mare.... l'altro è un cuppini comprato usato un anno fa abbondante (quando lo presi era praticamente come nuovo), non l'ho mai montato ancora ed è sempre stato nel garage, un pochino si è ossidato ma meno rispetto all'altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 marzo 2011 - 18:12 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 18:12 Io ho visto un Faco arrugginire dopo 2 mesi,una cosa vergognosa per 4 tubi di ferro che costano 60 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 9 marzo 2011 - 19:47 Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:47 Io ricordo che mio padre i suoi accessori li aveva della viganò e son sempre stati ottimi. Una chicca che non fregherà nulla a nessuno La viganò è a 5/6 km da casa mia e...E' sempre la ditta Suomy, quella dei caschi (ottimi secondo me, mi han salvato la vita ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 marzo 2011 - 20:31 Share Inviato 9 marzo 2011 - 20:31 Il faco avrà anche una cromatura che fa "cagare", ma è l'unico che mi piace esteticamente... gli altri mi sembra che sporgono un pò troppo e non mi garbano come il faco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts