onino75 Inviato 2 novembre 2011 - 08:07 Share Inviato 2 novembre 2011 - 08:07 [ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2011 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:22 [ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare? non é un'operazione legale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUNTURIELLO Inviato 22 marzo 2012 - 20:28 Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:28 anche io lo devo montare il fatto che nn sia legale e vero ma io la uso solo a scopo collezionistico per esposizione niente uso stradale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 15 gennaio 2013 - 17:10 Share Inviato 15 gennaio 2013 - 17:10 volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 gennaio 2013 - 18:56 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2013 - 18:56 volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3? ci sono motocarrozzette da 3 o 4 posti. poi bisogna vedere se la moto era omologata solo per un posto allora grazie all'aggiunta della navetta diventa a 2. (vedi quella di enrico chionetti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 gennaio 2013 - 19:23 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 19:23 la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 19 gennaio 2013 - 09:44 Share Inviato 19 gennaio 2013 - 09:44 La mia VNB è tre posti totali e su il libretto risulta motociclo con carrozzino laterale staccabile 1 posto. la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts