onino75 Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 [ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare? 0 Cita
areoib Inviato Novembre 3, 2011 Inviato Novembre 3, 2011 [ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare? non é un'operazione legale 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 anche io lo devo montare il fatto che nn sia legale e vero ma io la uso solo a scopo collezionistico per esposizione niente uso stradale... 0 Cita
generale75 Inviato Gennaio 15, 2013 Inviato Gennaio 15, 2013 volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3? 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 16, 2013 Inviato Gennaio 16, 2013 volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3? ci sono motocarrozzette da 3 o 4 posti. poi bisogna vedere se la moto era omologata solo per un posto allora grazie all'aggiunta della navetta diventa a 2. (vedi quella di enrico chionetti) 0 Cita
enricopiozzo Inviato Gennaio 18, 2013 Inviato Gennaio 18, 2013 la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" 0 Cita
generale75 Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 La mia VNB è tre posti totali e su il libretto risulta motociclo con carrozzino laterale staccabile 1 posto. la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" 0 Cita
Recommended Posts