Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 4 months later...
  • 9 months later...
Inviato
volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3?

ci sono motocarrozzette da 3 o 4 posti. poi bisogna vedere se la moto era omologata solo per un posto allora grazie all'aggiunta della navetta diventa a 2. (vedi quella di enrico chionetti)

Inviato

:mah:

la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" :Lol_5:

Inviato

La mia VNB è tre posti totali e su il libretto risulta motociclo con carrozzino laterale staccabile 1 posto.

:mah:

la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due" :Lol_5: