Vai al contenuto

aiutooo...x sidecar

cicciofarobasso
 Share

Recommended Posts

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
si ma le botte di culo oramai sono rare!!:azz::azz:

a te serve quello piaggio 2 serie,ne ho fatto prendere uno nos ad un amico a 100 euro lo scorso anno. io ne ho 2 pz nos ma sono 1 serie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a te serve quello piaggio 2 serie,ne ho fatto prendere uno nos ad un amico a 100 euro lo scorso anno. io ne ho 2 pz nos ma sono 1 serie.:ciao:

guarda se uno me lo vuoi vendere:ok:....magari una foto sempre se lo vendi....io sono alla ricerca di quello e del catarinfrangente posteriore:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
guarda se uno me lo vuoi vendere:ok:....magari una foto sempre se lo vendi....io sono alla ricerca di quello e del catarinfrangente posteriore:testate::testate:

i miei sono 1 serie per cui hanno il vetro rosso davanti.

comunque basta cercare.:ciao:

vespa accessorio fanalino sidecar su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il catarinfangente lo trovi agevolmente nei mercatini o.........sui vecchi carri agricoli;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sono 1 serie per cui hanno il vetro rosso davanti.

comunque basta cercare.:ciao:

vespa accessorio fanalino sidecar su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

.....grazie.....sei una fonte di informazioni inesauribile:orrore::orrore:.....gia fatta l'offerta:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....gia fatta l'offerta:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

potevi aspettare alla scadenza....quello lo devi modificare per mettere la gemma posteriore rossa,ma c'e' il prezzo:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ecco il disegno per montare il side nel punto giusto

sembra per vespa largeframe e non wideframe

Link al commento
Condividi su altri siti

il catarinfangente lo trovi agevolmente nei mercatini o.........sui vecchi carri agricoli;-):ok:

secondo te questo va bene??

FIAT 1500 C/ CATARIFRANGENTE POSTERIORE/REAR REFLECTOR su eBay.it Fiat, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami eleboronero..sto andando in palla....ma il fanalino va montato con il vetri rorro o bianco??......mi sembra bianco:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusami eleboronero..sto andando in palla....ma il fanalino va montato con il vetri rorro o bianco??......mi sembra bianco:testate:

1 serie raro solo luce anteriore ingombro colore rosso (entro il '48),seconda serie vetro bianco anteriore e rosso posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no non e' in plastica ,ma in vetro e la cornice e' zincata...........cerca anche nelle vecchie biciclette........:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' in plastica ,ma in vetro e la cornice e' zincata...........cerca anche nelle vecchie biciclette........:mavieni:

...vedi questo.....

RICAMBI PER BICI: CATARINFRANGENTE D'EPOCA "BIANCHI" su eBay.it Bici da citt e citybike, Ciclismo, Sport e Viaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il vetro non e' liscio e le misure sono diametro 5,8 cm e uno spessore di 5mm poi devi vedere il tuo side se hanno rispettato le misure.

metti foto del tuo restauro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusa eleboro ma il fanalino con sola luce anteriore ante '48 come dici, non credi non vada bene sul sidecar suo? lui ha intenzine di montarlo mi pare su un '53, mica su un bacchetta ..

non capisco cosa intendi,quello che ha fatto l'offerta deve modificarlo nel posteriore per inserire il vetrino rosso.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie ancora una volta a te che mi hai segnalato questa inserzione...tutto ok grazie ancora eleboronero:ok::ok::ok::ciao::Ave_2::Ave_2:

fanalino sidecar.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti