Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
complimenti molto molto bella......... :ciao::ciao::ciao:

......grazie...dopo tanto tempo e tanti soldini la vedo finita(per la verita manca solo parabbrezza e listelli di alluminio:-().......ho corretto tanti errori grazie a eleboronero:ok:...compreso il rosso interno..

Inviato
complimenti :ok:

p.s. quando monterai l'ammo anteriore corretto sara' perfetta!:mrgreen::Lol_5::ciao:

....non ti sfugge niente a te!!:lol::lol::lol:...quello e' un provvisorio perche' il mecccanico non aveva il suo...ma e' stato gia ordinato a pascoli:ok::ok::ok:......

Inviato
....ciccio ma quale piazza d'armi?....ti sei gia' dimenticato che abbiamo un isola pedonale??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scemo io :Ave_2:

ho parlato con Gianni e abbiamo sempre parlato della "stazione degli autobus" mi ero autoconvinto che fosse li, ma mi era stato pure detto che la facevate di fronte alla BNL

mi raccomando le staffette!!!

• 3 weeks later...
Inviato

:ok:non si legge nulla.. non puoi metterla più grande?

a ok ... ho letto solo ora che hai risolto!

per il sidecar piaggio, molto bella complimenti! ps. hai messo il portabollo come il mio, allo stesso punto !

Inviato
:ok:non si legge nulla.. non puoi metterla più grande?

a ok ... ho letto solo ora che hai risolto!

per il sidecar piaggio, molto bella complimenti! ps. hai messo il portabollo come il mio, allo stesso punto !

grazie...alla fine e' a casa............

Inviato
dove si compra la bacchetta in alluminio sul sidecar ?

...infatti..che bacchetta...un altro su facebook mi ha chiesto la stessa cosa ma non ho capito che cosa intendete per bacchetta......forse la striscia davanti nulla navetta???

Inviato
....finita...e' gia a casa...per il parabbrezza....rimando a settembre per ora va bene cosi:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

perfetto!:applauso::ciao:

P.S. ......E IL GOMMINO SULLA LEVA DELLA MESSA IN MOTO?:risata::risata::risata::risata::risata::mrgreen: