teohc88 Inviato 8 marzo 2011 - 19:33 Share Inviato 8 marzo 2011 - 19:33 Salve, ho comprato da sip la parabola nuova per la rally.. e mi è arrivata così ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ora come la collego? Quella della rally originale è differente... e divisa in 2 pezzi.. Ecco le foto A sinistra quella originale rally ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Qui il portalampada ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Poi qua viene il bello... Io le alette le ho sollevate... Ma penso sia siliconata o incollata la parabola.. Come fare? Grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 8 marzo 2011 - 21:53 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 21:53 Azz Nessuno... Non è un problemino da nulla allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2011 - 22:03 Share Inviato 8 marzo 2011 - 22:03 Io anche sono curioso, perchè è un lavoro che devo fare, comunque credo che una volta staccate le alette si debba solo separare, magari è "incollata" dall'ossido che si crea tra metallo e vetro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 marzo 2011 - 23:22 Share Inviato 8 marzo 2011 - 23:22 se vuoi incollare la nuova parabola al vetro usa del silicone bianco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2011 - 23:40 Share Inviato 8 marzo 2011 - 23:40 :noncisiamo: Lui sta cercando di staccare la parabola dalla ghiera cromata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 marzo 2011 - 23:45 Share Inviato 8 marzo 2011 - 23:45 credo che una volta staccate le alette si debba solo separare, magari è "incollata" dall'ossido che si crea tra metallo e vetro.... giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts