Vai al contenuto


nuova lambretta


rew
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

almeno le assomiglia (più della frullo vespa e la vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un'altra pugnalata al cuore per uno scooter che ha fatto epoca,questa mania del vintage stà distruggendo piano piano tutti i vecchi mitici mezzi di trasporto,dalla Vespa alla Lambretta,alla 500,alla Mini,alla Delta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto alla Pato è un bel passo avanti, a me esteticamente non dispiace... sempre nell'ambito di un'operazione revival sulla quale si può essere d'accordo o meno.

Così come per le nuove vespa, una lambretta a marce e in metallo non sarebbe stata male...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me non piace manco un po'.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non sarà stupenda, ma in confronto a questa è un bel passo in avanti!

 

decisamente si!!! quella postata un pò più su richiama le antiche linee. questa nemmeno un pò...

 

(idem per la frullovespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

 

A me non garbano già le vere... mi sembrano brutte copie della Vespa.... figuriamoci sto tubo di plastica :roll:

 

 

Ammetto che ricorda molto lo stile originale, basterà per darle notorietà e successo?

Secondo me no :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò come sia dal vero ma a me appena vista mi ha ricordato uno di quei giocattoli di plastica,è una copia,non è una Lambretta,la frullovespa bene o male è una cosa a se,questa invece tenta di imitare le linee della Lambretta,quindi forse forse è anche peggio secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò come sia dal vero ma a me appena vista mi ha ricordato uno di quei giocattoli di plastica,è una copia,non è una Lambretta,la frullovespa bene o male è una cosa a se,questa invece tenta di imitare le linee della Lambretta,quindi forse forse è anche peggio secondo me

...ma che sono 'ste frullovespa? è più di una volta che lo leggo...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo ragazzi! prima di scagliarci tutti contro questa frullolambretta, qui si esprimeva un giudizio esclusivamente dal punto di vista estetico, anche perché non mi risulta che ne siano note le caratteristiche meccaniche.

 

Ebbene, pur considerando che verosimilmente altro non è che il solito frullino made in China travestito da scooter serio, a me sembra esteticamente molto riuscito... forse anche perché a me le lambrette sono sempre piaciute...:frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...