turro Inviato 27 settembre 2007 - 07:22 Share Inviato 27 settembre 2007 - 07:22 Ciao a tutti mi chiamo nicola e questo è il mio primo post su questo bel sito. Sono un novizio anche delle vespe...da me sempre ammirate (studio industrial design e per me quello della vespa è il modello piu azzeccato di industrial design) ma purtroppo mai possedute. Nel garage del mio palazzo ho notato, in un posto auto poco distante dal mio, un vespino 50 special, almeno dal numero di telaio risulta tale, ed ho pensato finalmente di poterne possederer una. Non sapendo chi sia il proprietario ho lasciato un messaggio sull'amata vespa. In attesa di riscontri vrrei sapere da voi popolo di vespisti da cosa devo partire per restaurarla; cosa mi serve comprare? attrezzi? smontare prima il motore e farla sabbiare e riverniciare oppure prima portarla dal meccanico e mettere il motore a nuovo? cosa serve per che la vespa sia in regola per la revisione?meccanica e documeti? BHOOOO?!!?!?!?!?!? PIU TARDI POSETRO ANCHE LE FOTO DELLA AMATA E DESIDERATA SPECIAL! un grazie preventivo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2007 - 07:36 Share Inviato 27 settembre 2007 - 07:36 Benvenuto Nicola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 settembre 2007 - 15:52 ADMIN Administrators Share Inviato 27 settembre 2007 - 15:52 Chiudo perche' post doppio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts