TRM Inviato 9 marzo 2011 - 10:04 Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:04 salve a tutti, vorrei dei consigli per sapere da dove devo iniziare a restaurare la mia vespa vna e se conviene restaurarla oppure dovrei farla rivalutare e venderla, anche perchè c'è da cambiare il blocco motore ma il telaio è facilmente recuperabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 marzo 2011 - 10:20 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:20 salve a tutti,vorrei dei consigli per sapere da dove devo iniziare a restaurare la mia vespa vna e se conviene restaurarla oppure dovrei farla rivalutare e venderla, anche perchè c'è da cambiare il blocco motore ma il telaio è facilmente recuperabile Se non metti delle foto non ti possiamo aiutare. Ma tu la vuoi vendere adesso? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 9 marzo 2011 - 14:39 Share Inviato 9 marzo 2011 - 14:39 le foto le metterò io domani (trm è un mio amico) comunque vi premetto che il telaio non è proprio da buttare, però per il blocco non c'è proprio niente da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalatino1 Inviato 9 marzo 2011 - 23:27 Share Inviato 9 marzo 2011 - 23:27 per un blocco motore butti la vespa? Se vuoi un mio amico ne ha uno ma manca qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRM Inviato 22 aprile 2011 - 10:52 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 10:52 notizia straordinaria: sono riuscito a sbloccare il motore lasciandolo immerso pezzo per pezzo nella benzina x circa un giorno e adesso accende anke!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts