markus Inviato 9 marzo 2011 - 10:54 Share Inviato 9 marzo 2011 - 10:54 Ciao ragazzi, sono Markus è stò per finire il restauro della mia VL1 struzzo del 1955. Ho un problema, non sò come collegare i 3 cavi che escono dallo statore alla bobina AT esterna per far arrivare corrente alla candela. (vedi foto) Sono certo che qualcuno, gentilmente mi può essere d'aiuto, visto che in questo forum si trovano tanti esperti. Grazie e saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 9 marzo 2011 - 11:05 Share Inviato 9 marzo 2011 - 11:05 Sezione download, trovi gli schemi elettrici per il tuo modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus Inviato 9 marzo 2011 - 14:11 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 14:11 Grazie, avevo già lo schema elettrico, purtroppo non si capisce niente... Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus Inviato 13 marzo 2011 - 21:03 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 21:03 Ragazzi, non avete altre risposte per me ? Grazie lo stesso, dovrò improvisare... Saluti e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 14 marzo 2011 - 21:25 Share Inviato 14 marzo 2011 - 21:25 Io ci provo anche se sinceramente non capisco dove sia il problema... allora il cavo che diparte dalle puntine deve andare alla bobina esterna alla quale arriva anche un cavo di massa. Poi ci sono altri tre file che vanno collegati all'impianto elettrico rispettando i colori. Un'altra cosa, la vl1 aveva la bobina esterna? non era solo sui sucessivi vl2 e 3?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts