PaSqualo Inviato Giugno 16, 2011 Autore Inviato Giugno 16, 2011 Certo, dopo l'ultima 3 Mari e dopo aver visto le Lambra di Rimini Lambretta Centre 0 Cita
PaSqualo Inviato July 4, 2011 Autore Inviato July 4, 2011 news? Ancora nulla Stò finendo la Sprint Veloce conservata, dopo smonto e continuo più comodamente 0 Cita
verel Inviato July 11, 2011 Inviato July 11, 2011 Ancora nulla Stò finendo la Sprint Veloce conservata, dopo smonto e continuo più comodamente Ma hai aperto un post per la spint veloce? Comunque verso il 25 mi trovo a Corato vengo a controllare se i lavori proseguono (la scusa per dirti mi fai vedere Barbara dal vivo?) :mrgreen: 0 Cita
PaSqualo Inviato July 26, 2011 Autore Inviato July 26, 2011 Ma hai aperto un post per la spint veloce?Comunque verso il 25 mi trovo a Corato vengo a controllare se i lavori proseguono (la scusa per dirti mi fai vedere Barbara dal vivo?) :mrgreen: Alessà, scusa il ritardazzo. Per la SPrint Veloce non ci sono post in quanto alla Vespa non ho fatto nulla, se non CIFFARLA velocemente. Questi giorni passo guaine e corde nuovi e attendo di avere il pistone modifica 57,2, ordinato da oltre 1 mese, rettificare e montare il GT. Il motore è stato fatto nuovo. Barbara è ferma, non posso incasinarmi di pezzi smontati, ma a buon punto. Appena rimonto tutta la Sprint Veloce smonto Barbara e continuo più comodamente. Se sei, se arrivi o se arriverai a Corato, chiama 0 Cita
verel Inviato July 27, 2011 Inviato July 27, 2011 Alessà, scusa il ritardazzo.Per la SPrint Veloce non ci sono post in quanto alla Vespa non ho fatto nulla, se non CIFFARLA velocemente. Questi giorni passo guaine e corde nuovi e attendo di avere il pistone modifica 57,2, ordinato da oltre 1 mese, rettificare e montare il GT. Il motore è stato fatto nuovo. Barbara è ferma, non posso incasinarmi di pezzi smontati, ma a buon punto. Appena rimonto tutta la Sprint Veloce smonto Barbara e continuo più comodamente. Se sei, se arrivi o se arriverai a Corato, chiama Al momento sono ancora a L'Aquila appena arrivo una chiamata e d'obbligo (come pure la visita a Barbara) Quindi stai sistemando la sprint a cipolla se non sbaglio? Comunque buon lavoro.... 0 Cita
PaSqualo Inviato July 28, 2011 Autore Inviato July 28, 2011 Esatto. Ho rifatto il motore nuovo ma sono in attesa del pistone per la rettifica. Ordinato da un mese Domani cambio guaine e corde, poi sostituisco i cuscinetti del mozzo anteriore e qualche altra sciocchezza e appena pronto il cilindro lo monto e la regolo tutta. Poi riprendo Barbara 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Waliò . . . si batte la fiacca? So passati sette, dico bene 7, mesi dal tuo ultimo intervento in questo post? E allora? Ci vogliamo muovere? 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 per un momento ho sperato........... quotone al signorhood!!!!!!!! 0 Cita
fradon Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 per un momento ho sperato...........quotone al signorhood!!!!!!!! Si si, pensavo anche io ci fossero aggiornamenti riguardo la Barbarella.... Allora Pasquà?!? 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Inviato Gennaio 28, 2012 Barbarella è bloccata. Non elenco tutti i motivi ma vi dico solo il primo, ovvero la cipolla col motore a terra in attesa di pistone da 7 mesi 0 Cita
verel Inviato Gennaio 28, 2012 Inviato Gennaio 28, 2012 la cipolla col motore a terra in attesa di pistone da 7 mesi Non dirmi che le poste deve ancora consegnarti il pacco?:Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 E che ha di particolare stu pistone? Fatto a mano in pezzo unico? 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 29, 2012 Autore Inviato Gennaio 29, 2012 La posta non centra. Ordinato presso 3 ricambisti locali, non riescono a farmelo avere, pare che la asso werke non sia più disponibile in Italia. Per ora forse o per sempre non lo so. Tant'è che ho pensato di prendere uno di quelli di Mec Eur Italia su e bay, a 24 € ma non faccio rettifica e lo prendo da 57. 0 Cita
luca82 Inviato Marzo 17, 2012 Inviato Marzo 17, 2012 La posta non centra. Ordinato presso 3 ricambisti locali, non riescono a farmelo avere, pare che la asso werke non sia più disponibile in Italia. Per ora forse o per sempre non lo so. Tant'è che ho pensato di prendere uno di quelli di Mec Eur Italia su e bay, a 24 € ma non faccio rettifica e lo prendo da 57. quelli sulla baia non sono mec eur mec euro fa cilindri ma non pistoni ti mando un PM 0 Cita
Recommended Posts