Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ancora nulla ;-)

Stò finendo la Sprint Veloce conservata, dopo smonto e continuo più comodamente ;-)

Ma hai aperto un post per la spint veloce?

Comunque verso il 25 mi trovo a Corato vengo a controllare se i lavori proseguono (la scusa per dirti mi fai vedere Barbara dal vivo?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

• 3 weeks later...
Inviato
Ma hai aperto un post per la spint veloce?

Comunque verso il 25 mi trovo a Corato vengo a controllare se i lavori proseguono (la scusa per dirti mi fai vedere Barbara dal vivo?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alessà, scusa il ritardazzo.

Per la SPrint Veloce non ci sono post in quanto alla Vespa non ho fatto nulla, se non CIFFARLA velocemente.

Questi giorni passo guaine e corde nuovi e attendo di avere il pistone modifica 57,2, ordinato da oltre 1 mese, rettificare e montare il GT. Il motore è stato fatto nuovo.

Barbara è ferma, non posso incasinarmi di pezzi smontati, ma a buon punto.

Appena rimonto tutta la Sprint Veloce smonto Barbara e continuo più comodamente.

Se sei, se arrivi o se arriverai a Corato, chiama ;-)

Inviato
Alessà, scusa il ritardazzo.

Per la SPrint Veloce non ci sono post in quanto alla Vespa non ho fatto nulla, se non CIFFARLA velocemente.

Questi giorni passo guaine e corde nuovi e attendo di avere il pistone modifica 57,2, ordinato da oltre 1 mese, rettificare e montare il GT. Il motore è stato fatto nuovo.

Barbara è ferma, non posso incasinarmi di pezzi smontati, ma a buon punto.

Appena rimonto tutta la Sprint Veloce smonto Barbara e continuo più comodamente.

Se sei, se arrivi o se arriverai a Corato, chiama ;-)

Al momento sono ancora a L'Aquila appena arrivo una chiamata e d'obbligo (come pure la visita a Barbara)

Quindi stai sistemando la sprint a cipolla se non sbaglio?

Comunque buon lavoro....

Inviato

Esatto. Ho rifatto il motore nuovo ma sono in attesa del pistone per la rettifica. Ordinato da un mese :testate:

Domani cambio guaine e corde, poi sostituisco i cuscinetti del mozzo anteriore e qualche altra sciocchezza e appena pronto il cilindro lo monto e la regolo tutta.

Poi riprendo Barbara ;-)

• 5 months later...
Inviato
per un momento ho sperato...........:Lol_5:

quotone al signorhood!!!!!!!!:ok::ciao:

Si si, pensavo anche io ci fossero aggiornamenti riguardo la Barbarella.... Allora Pasquà?!?:sbav:

Inviato

La posta non centra. :nono:

Ordinato presso 3 ricambisti locali, non riescono a farmelo avere, pare che la asso werke non sia più disponibile in Italia. Per ora forse o per sempre non lo so.

Tant'è che ho pensato di prendere uno di quelli di Mec Eur Italia su e bay, a 24 € ma non faccio rettifica e lo prendo da 57. :testate:

• 1 month later...
Inviato
La posta non centra. :nono:

Ordinato presso 3 ricambisti locali, non riescono a farmelo avere, pare che la asso werke non sia più disponibile in Italia. Per ora forse o per sempre non lo so.

Tant'è che ho pensato di prendere uno di quelli di Mec Eur Italia su e bay, a 24 € ma non faccio rettifica e lo prendo da 57. :testate:

quelli sulla baia non sono mec eur mec euro fa cilindri ma non pistoni ti mando un PM

• 3 months later...