Noiva Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 Che sorpresa, un conservato da urlo! Complimenti!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 30, 2011 Autore Inviato Marzo 30, 2011 Grazie ragazzi Presto qualche aggiornamento 0 Cita
architect Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 Avrai mica finito il diluente?? :quote: 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 azz mi ero perso sto post..... complimenti paqua' esce che è una meraviglia......:ciao: 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 Anche io e l'ero perso...Pasqaualo quasi quasi faccio un salto a Minervino con la susa di venire a vedere la vn2.... Se la tocchi ti scanno... 0 Cita
onino75 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 ragazzi ciao sto sverniciando con diluente pero quando trovo stucco e fondo grigio cosa devo fare quardate foto 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 uhm... li c'è poco da fare manca la vernice....... :mah: :ciao: 0 Cita
paolo_vespa Inviato Aprile 18, 2011 Inviato Aprile 18, 2011 ...... ma a chi aspetti per riverniciarla??? 0 Cita
Noiva Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ragazzi ciao sto sverniciando con diluente pero quando trovo stucco e fondo grigio cosa devo fare quardate foto Ciao, ci sono casi in cui è possibile recuperare la vecchia vernice come se fosse un quadro, sul quale si è formato uno strato spesso di sporcizia nel corso di centinaia di anni, nel tuo caso c'è ben poco da fare, verniciala. 0 Cita
Begghins Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ma che riverniciare!!!! dalle mie parti c'è un signore che riesce a ritoccare queste parti senza vernice...e poi fare invecchiare il ritocco esattamente come la vernice presente originale..... Gran lavoro cmq...!!! complimenti 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ma che riverniciare!!!!dalle mie parti c'è un signore che riesce a ritoccare queste parti senza vernice...e poi fare invecchiare il ritocco esattamente come la vernice presente originale..... Gran lavoro cmq...!!! complimenti se la parte ammalorata è solo quella della foto, si puo' cercare di fare un ritocco ....... non intendevo riverniciare l'intero telaio..... ma se non rimetti vernice che gli metti????:ciao: 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ragazzi ciao sto sverniciando con diluente pero quando trovo stucco e fondo grigio cosa devo fare quardate foto Rivernici solo la parte che necessità di essere riveniciata. Poi sta a te indovinare il colore e "invecchiarlo" a dovere. Se non ti senti capace o non hai voglia a cimentarti in un restauro conservativo puoi sempre sabbiare e riverniciare tutto e avrai tanto tempo per "mozzicarti i gomiti" per l'occasione perduta. 0 Cita
onino75 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ragazzi il bauletto lato motore e tutto cosi cioe sotto e grigio cosa faccio 0 Cita
Begghins Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ma checazz...ho visto adesso che le ultime foto sono di un altra fb....pensavo era quella del topic!! 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 ragazzi il bauletto lato motore e tutto cosi cioe sotto e grigio cosa faccio onino75 apri un topic tutto tuo nella sezione restauro wideframe, sennò ci si confonde con 2 mezzi nello stesso topic 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 Rivernici solo la parte che necessità di essere riveniciata. Poi sta a te indovinare il colore e "invecchiarlo" a dovere. Se non ti senti capace o non hai voglia a cimentarti in un restauro conservativo puoi sempre sabbiare e riverniciare tutto e avrai tanto tempo per "mozzicarti i gomiti" per l'occasione perduta. :risata::risata: :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 pasqualoooooooooooooooooooooo com'è finita sta bella signora??????? hai seguito i soliti suggerimenti di signor hood????? Se non ti senti capace o non hai voglia a cimentarti in un restauro conservativo puoi sempre sabbiare e riverniciare tutto e avrai tanto tempo per "mozzicarti i gomiti" per l'occasione perduta. :ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 pasqualoooooooooooooooooooooocom'è finita sta bella signora??????? hai seguito i soliti suggerimenti di signor hood????? Se non ti senti capace o non hai voglia a cimentarti in un restauro conservativo puoi sempre sabbiare e riverniciare tutto e avrai tanto tempo per "mozzicarti i gomiti" per l'occasione perduta. :ciao: pare che il nostro abbia scambiato Barbara per un Luca..... 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 mo vado a corato e gliela porto via..... quei piccoli particolari che mancano da finire me li faro' con calma........... pasqualoooooooooooooo :mogli::mogli: faccela vedere finita. :ciao: 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 Avete ragione, scusatemi ma ho avuto impegni semi-lavorativi. Ho fatto qualche lavoretto poi ho abbandonato poichè va smontata per i dettagli. Non posso smontarla adesso visto che stò concludendo la Sprint veloce e non vorrei mischiare i pezzi 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Avete ragione, scusatemi ma ho avuto impegni semi-lavorativi. Ho fatto qualche lavoretto poi ho abbandonato poichè va smontata per i dettagli. Non posso smontarla adesso visto che stò concludendo la Sprint veloce e non vorrei mischiare i pezzi tutte palle di la verita'.........che ti sei innamorato di una lambretta:mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts